Suunto Vertical compagno d’avventura: SPORTWATCH CON GPS, MAPPE CARTOGRAFICHE OFFLINE, RICARICA SOLARE

Realizzato in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile, l’orologio sportivo Suunto Vertical GPS offre mappe offline dettagliate e previsioni meteo avanzate, è progettato per le spedizioni all’aperto e gli allenamenti impegnativi. La durata della batteria è eccezionale, ed è supportata dalla ricarica solare nelle varianti solar titanium.

Suunto Vertical ha una durata della batteria di circa 85 ore di monitoraggio continuo dell’attività fisica con la massima precisione di localizzazione con la variante solare in titanio e 60 ore con la variante in acciaio inossidabile. La modalità Tour, che fornisce comunque un rilevamento accurato, offre 500 ore di rilevamento continuo dell’attività fisica. In modalità giornaliera, Suunto Vertical vi accompagna fino a 60 giorni – nella variante solare in titanio anche fino a 1 anno senza ricarica.

 

Con i più alti standard di resistenza, le mappe offline, la migliore precisione sul mercato, potenziate dalla ricarica solare, Suunto Vertical è una guida affidabile per esplorare le vette più alte, le valli più ripide e molto di più.

Dotato di mappe outdoor offline dettagliate e gratuite. Le nuove mappe si basano sulla già avanzata navigazione dei percorsi dell’applicazione Suunto. Scoprire e creare percorsi è facile grazie alle heatmap, alle mappe 3D e ai livelli di superficie stradale dell’app Suunto, e sincronizzarli con l’orologio è un gioco da ragazzi. Ora gli utenti hanno a disposizione mappe offline da consultare ovunque si trovino.

Comunica con tutti e cinque i principali sistemi satellitari tramite la doppia frequenza, una corsia preferenziale per un segnale più veloce e affidabile, (GPS, GLONASS, GALILEO, BEIDOU, QZSS) e a un massimo di 32 singoli satelliti. Questo è importante, soprattutto quando si corre in montagne e nelle vallate o in città tra edifici alti”.

Combinando il design funzionale finlandese con materiali di altissima qualità, come il vetro zaffiro, l’acciaio inossidabile e il titanio, Suunto Vertical offre una durata testata in ambito militare e confermata da atleti di livello mondiale. Ha lo schermo ampio e luminoso che permette di navigare offline sulle nuove mappe cartografiche, cosi dettagliate e facili da leggere che basta un veloce sguardo allo schermo per avere sott’occhio tutti i dati anche durante un’attività fisica intensa. un compagno affidabile per l’attività fisica quotidiana e per l’allenamento in vista di gare o avventure. Le dimensioni generose dello schermo consentono di seguire facilmente i dati metrici mentre si è in movimento. Tutte le modalità sportive sono dotate di schermate di dati specifici per lo sport e ci sono più di 95 modalità sportive diverse tra cui scegliere, dal trail running al ciclismo fino al nuoto. Chi vuole ancora di più può creare le proprie modalità sportive personalizzate nell’applicazione Suunto o visitare il SuuntoPlus Store per ulteriori applicazioni e guide sportive.

Come il nome stesso racconta, Suunto Vertical è un orologio per chi vuole continuare a muoversi verso l’alto e verso il futuro, migliorando sempre le proprie potenzialità e prestazioni. La sua robustezza, le sue dimensioni e le mappe cartografiche gratuite, ovunque ci si trovi nel mondo, dicono tutto quello che c’è da sapere; questo è un orologio per chi vive e respira l’avventura” Petri Lehtovirta, Suunto Head of Product.

 

Caratteristiche principali:

Mappe outdoor offline gratuite sull’orologio • Pianificazione dei percorsi nell’app Suunto con mappe di calore specifiche per lo sport e informazioni sul tipo di superficie stradale e sincronizzazione con l’orologio • La migliore batteria in circolazione: Fino a 85 ore con la migliore precisione, 500 ore in modalità Tour e 60 giorni di utilizzo quotidiano • La ricarica solare nelle varianti solari in titanio fornisce almeno il 30% di energia in più nelle giornate di sole • Precisione leader di mercato grazie al sistema GNSS a doppia banda • Previsioni del tempo, letture dell’altitudine basate su bussola e barometro e allarmi per i temporali aiutano a rimanere consapevoli di ciò che ci circonda • Robusto orologio da avventura con pulsanti estrusi e ampio schermo da 1,4″. • Realizzato in vetro zaffiro, acciaio inossidabile e quattro modelli in titanio grado 5 • Peso: il modello in titanio 74 g e il modello in acciaio 86 g • Prodotto e progettato in Finlandia con energia rinnovabile al 100% • Completamente compensato con carbonio in un progetto di riforestazione Tree-Nation con Verified Carbon Units (convalidato da un programma di verifica internazionale che garantisce la qualità dei progetti di compensazione del carbonio) • Testato secondo i più alti standard militari di resistenza (MIL-STD-810H) • Tracciamento dell’attività quotidiana: passi, frequenza cardiaca, sonno, calorie, stress e altro ancora • Aggiornamenti software via etere • Impermeabile fino a -100 m • 95 modalità sportive tra cui scegliere e la possibilità di creare modalità personalizzate.

Suunto Vertical è disponibile in 8 versioni: 4 colori nella versione in acciaio inossidabile (RRP 599 €) e 4 colori nella versione titanium solar (RRP 799€).

Commenta