Slim Power Bank 18.000 mAh e ti ricarichi il mondo!

Device sempre connessi, applicazioni per navigare, condividere foto e guardare i telefilm preferiti e la batteria crolla. La migliore soluzione in vacanza è sicuramente quella di avere sempre dietro una Power Bank e se poi questa fosse anche slip allora sarebbe il massimo. VARTA ci presenta il suo Slim Power Bank 18.000 mAh che permette di prolungare la carica dei dispositivi adattandosi alle esigenze di ogni consumatore.

Si tratta di un prodotto di design e tecnologia ad elevate prestazioni nell’accessorio perfetto per coloro che sono costantemente fuori casa e hanno necessità di avere più device carichi e al top, per lavoro o per piacere.

L’involucro è in alluminio metallizzato, e il nuovo alimentatore portatile di VARTA carica tre tablet o sette smartphone ogni giorno. Oltre alla classica porta Micro USB, è dotato dell’uscita USB Type-C™ compatibile con tutti i device di ultima generazione e con altri connettori USB grazie a cavi convertitori o adattatori.

Lo Slim Power Bank 18.000 mAh presenta 4 indicatori blu LED che segnalano il processo di ricarica e che verificano facilmente la capacità della batteria in qualsiasi momento. I polimeri in Litio della batteria inoltre permettono una ricarica più veloce e garantiscono maggiore sicurezza nel sovraccarico e scarico.

La confezione include un cavo di ricarica Micro USB lungo 50 cm. Una volta provato sarà difficile partire senza e anche in città, nella vita quotidiana è sempre avere una batteria di emergenza in caso di Pc o device che si scaricano facilmente per non restare disconnessi.

Commenta