Si chiama Ho. Mobile ed è la risposta di Vodafone a Iliad: tutto illimitato e 30 GB

Da poi he ore è stato dato il via al sito ufficiale di ho. Mobile il nuovo operatore virtuale creato da Vodafone e che altri non è che la risposta a Iliad, lanciato sul proprio portale web e che già parte con una offerta veramente interessante e concorrenziale: come dai rumors che anticipavano la promozione, questa è stata confermata con:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 30GB in 4G su rete Vodafone
  • costo di 6,99€

Il motto non poteva che essere: ho. tutto chiaro, ed è vero. Infatti Vodafone punta proprio sulla trasparenza garantendo che dietro a questa promozione non esistono costi nascosti. Servizi aggiuntivi e numeri a pagamento sono bloccati di default. Inclusi invece il servizio ho chiamato, l’avviso di chiamata e la possibilità di eseguire hotspot. Senza segreteria telefonica. Altro punto a suo favore è la navigazione in 4G e i 2GB di traffico per il roaming in UE.

Iliad al momento offre le stesse cose ad un euro di meno anche se l’operatore francese non può certamente godere della stessa copertura e della velocità di rete di Vodafone e della sua nuova famiglia. La SIM può essere ordinata sul sito ufficiale per poterla avere direttamente a casa, ma non solo. Infatti si può ritirare anche in una delle edicole convenzionate che sono anche punti vendita dove acquistare direttamente la SIM.

A controllare Ho. Mobile è VEI (Vodafone Enabler Italia), società di proprietà di Vodafone Italia anche se a quanto pare il nuovo brand non voglia essere associato a Vodafone stesso e infatti sul sito ufficiale non c’è nessun riferimento al Big della telefonia mobile.

Già disponibili anche le applicazioni per il credito residuo e sulle soglie sua su App Store che su Play Store. Al momento sul sito ufficiale si parla della promozione valida se attivata entro il 31 luglio. Su come andranno le cose successivamente non è dato sapere.

Commenta