Sempre più connessi, Smartwatch con auricolari interni

L’esigenza ormai comune è quella di essere sempre interconnessi, con smartphone, con computer, con lo smartphone collegato allo smarwatch, connesso via bluetooth alle cuffie stereo, comandate proprio dallo smartwatch. In auto, aumenta la interconnessione con l’apparecchio che riproduce la musica.  Insomma c’è un reticolo globale di collegamenti aerei tra i vari apparecchi che supportano la nostra esistenza multimediale. In casa poi, ora si può collegare anche lo smarphone con Alexa, con la SmartTV, ma anche con il Frigorifero, se non anche con gli ultimissimi videocitofoni e telecamere per la home security. Tutto con lo smartphone il nostro nuovo universo didattico, conoscitivo e comunicativo. Interconnessi sempre.

 

Insomma il nostro piccolo universo fatto di comunicazioni sempre più veloci fatte di whatsApp, Instagram, Tic Toc e il vecchio Facebook si muove intorno a noi e noi dentro ad esso grazie a tutti questi supporti multimediali. Leggendo e cercando apparecchi sempre nuovi di cui parlare mi sono imbattuto in qualcosa di nuovo e interessante. A breve, ne sono sicuro, anche i Grandi Brand si avvicineranno a questa idea. Più di 15 anni fa avevo comprato su un sito online uno smartwatch che permetteva anche di telefonare e fare foto. All’epoca ero stato preso in giro, ma poi questi apparecchi si sono diffusi (modificando un po’ le attitudini e la connessione e l’estetica). Però che bella libertà non dover portare i Device in tasca ed avere tutto al polso. L’i-watch della Apple ha questa funzione telefonica, con la possibilità di inserire la SIM ed utilizzare tale smartwatch per tutto. Diciamo che questa di Apple è la (costosa) evoluzione massima di quanto scovato 15 anni fa.

Su quello stesso sito ho scovato oggi uno smartwatch economico: circa €46.00 che ha diverse funzioni interessanti e che contiene al suo interno due auricolari bluetooth  per parlare ed ascoltare la musica del proprio telefono o della radio. L’idea mi è piaciuta tantissimo. Spero potervi raccontare presto della prova dello stesso…

Si tratta del LEMFO M7

Smart Watch con schermo a colori / Auricolari -cinturino in gomma nero.

1. Funzioni: frequenza cardiaca, pressione sanguigna, contapassi, conteggio delle distanze, calorie, chilometraggio, ombra per fare foto al telefono, monitoraggio del sonno, allarme, anti-perdita.

2. Lingua del menu: inglese, cinese, spagnolo, francese, portoghese, olandese.

3. Schermo HD da 1,14 pollici, design chiave domestica, è più facile da usare.

4. Il cinturino è realizzato in silicone, comodo da indossare.

 

Materiale dello schermo: TFT

Capacità della batteria: 100 mah

Dimensioni dello schermo: 1,1 pollici

Modalità operativa: tipo di tocco

Modello: braccialetto auricolare bluetooth M7 doppio

Time to market: 2020

Colore nero

Classificazione di colore: nero

Risoluzione dello schermo: 135 * 240

Stile cinturino: fibbia classica

Funzioni aggiuntive: monitoraggio della salute, invio di informazioni, rilevamento dei movimenti, promemoria intelligente, posizione mobile, monitoraggio, analisi del sonno, conteggio dei passi, intrattenimento sociale, selfie remoto

Tipo di comunicazione: scheda non collegabile

Stile d’uso: cinturino da polso

Peso del prodotto: 200

Marchio: LEMFO

Interfaccia: USB 2.0

 

La lingua del menu: inglese, cinese, spagnolo, francese, portoghese, olandese,

Misura del cinturino: M / L (adatto per polso da 150-200 mm)

Piattaforma applicabile: piattaforma Android

Funzione: monitoraggio della frequenza cardiaca

Materiale del cinturino: silicone

Fotocamera: no

Distanza wireless: 5m (incluso) -10m (incluso)

Il prodotto include:

1 * smartwatch, 1 * manuale dell’utente, 1 * cavo di ricarica, 1 * scatola di imballaggio, 1 * auricolari bluetooth

sul sito: Chinavasion

 

.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: