Regali di Natale: Tre lampade interessanti ad un prezzo conveniente

 

Aukey leader per gli accessori degli smartphone, e per molti gadget di altissimo livello, presenta, in prossimità delle festività  Natalizie dei prodotti molto interessanti per la casa. Parleremo oggi di lampade, ma queste sono molto particolari, originali, tecnologiche. Spesso abbiamo l’esigenza di regalare qualcosa che possa fare una buona figura senza dover spendere per forza cifre esorbitanti. Una Lampada da tavolo può essere qualcosa di originale. Poi se questa lampada può assolvere anche ad altre funzioni è una cosa buona. Oggi vi propongo tre diverse tipologie che, oltre ad illuminare, permettono, contestualmente, di svolgere altre funzioni utili.

Una lampada che possa trasmettere sicurezza ai bambini durante la notte, grazie a colori e luci calde, può essere un pensiero che trasmette sensibilità e accortezza, alle esigenze dei più piccoli di casa. Non può che far piacere e far sorridere i bambini. La luce è a LED, i consumi bassissimi. I materiali sicuri, anche per eventuali cadute accidentali. L’aspetto poi è semplice e rassicurante.

Lampada luminosa e calda con diverse gradazione di colori. Si può mettere sul comodino o su un tavolo di un salotto a creare una luce particolare, gradevole, originale. E’ adattissima per i bambini per l’illuminazione notturna nelle stanze (pha tre livelli per la regolazione della luminosità regolabile con un piccolo pulsante illuminato touch. Funziona anche a batterie, per una migliore veratilità).

C’è poi quella lampada che può avere diverse funzioni. Per rendere un ambiente un luogo particolare e profumato – grazie al diffusore a infrarossi, e quella stessa lampada che fa dormire sogni tranquilli ai bambini e diffonde un profumo che libera il naso durante la notte. Gli olii all’eucaliptolo possono aiutare a rendere il sonno migliore. Il diffusore, discreto e celato è una soluzione non di compromesso, ma assolutamente originale e funzionale. Anche per questo prodotto i materiali usati sono studiati per la vita in famiglia e per la sicurezza dei più piccoli.

Per la scrivania di casa, anche per un giovane che fa dello smartphone uno strumento di studio e di svago, Aukey propone una lampada a LED che ha anche un sistema di ricarica wireless per i più moderni Smartphone.

Una lampada con i pulsanti touch e diversi gradi di illuminazione (quattro). E’ possibile ruotare ed inclinare la luce a proprio piacimento ed esigenza. Una lampada da tavolo con un design semplice, ma elegante e moderno.

Quanto alla ricarica wireless questa funziona solo per gli smartphnone dotati di tecnologia Qi fino a 5 V 1 A (5 W) semplicemente posizionandolo sulla base della lampada. La sensazione che trasmette, compatibilmente al design e alle diverse funzioni è di solidità e praticità. Un gran bell’Apparecchio questo di Aukey, ad un prezzo – come sempre – con un buon rapporto qualità prezzo.

una soluzione pratica e intelligente di sicuro effetto. Va bene sia negli ambienti moderni, ma anche come contrasto per quelli classici. Ai ragazzi piacerà senz’altro.

i prodotti Aukey sono acquistabili su Amazon

Commenta