PS4 Slim disponibile solo per oggi ad un prezzo imperdibile

E’ da settimane ormai che Nintendo ha comunicato che, a partire da oggi 3 marzo 2017, sarebbe stata lanciata sul mercato la sua nuova console da gioco Switch, una piattaforma che si conferma il perfetto mix tra home console e piattaforma mobile andando incontro alle esigenze del pubblico anche quando si trovano fuori casa ma vogliono comunque godere delle esperienze videoludiche offerte dal colosso giapponese.

Nintendo Switch, del resto, potrebbe rivelarsi una sorpresa da non sottovalutare per la concorrenza, e Sony sembra aver deciso di affrontare la situazione di petto, rispondendo al lancio della nuova piattaforma Nintendo con una promozione che, oltre ad essere disponibile esclusivamente per oggi, appare imperdibile, permettendo di acquistare una PS4 Slim ad un prezzo davvero molto basso, con tanto di bundle dedicato anche all’ultima esclusiva Horizon: Zero Dawn.

La promozione viene pubblicizzata attraverso il sito ufficiale della società, e conferma che solo per oggi 3 marzo, PlayStation 4 Slim con hard disk da 500GB può essere acquistata all’imperdibile prezzo di €199,99, ma solo presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa che sono GameStop, Unieuro, MediaWorld, Euronics, Amazon.it, GameLife, ePrice, GamePeople e Multiplayer.com.

L’offerta è a tempo limitato e sarà valida solo per oggi e fino ad esaurimento scorte, quindi chi fosse interessato all’acquisto farebbe meglio a sbrigarsi per evitare di perdere un’occasione più unica che rara. Come se non bastasse, Sony mette a disposizione anche un interessante bundle, anche questo in promozione solo per oggi e fino ad esaurimento scorte. Il pacchetto comprende una PS4 Slim con hard disk da 1TB, 3 mesi di abbonamento a PlayStation Plus e l’ottimo Horizon Zero Dawn al prezzo di €249,99.

PlayStation 4 ha fatto il suo debutto sul mercato poco più di tre anni fa, e ad oggi si è confermata la console più venduta nell’ultima generazione di piattaforme dedicata all’intrattenimento, arrivando a superare 57 milioni di unità vendute. La line-up di gioco al momento disponibile sul mercato comprende titoli dalle qualità innegabile, ma ancora molti altri sono i giochi attesi per i prossimi mesi o anni che promettono esperienze assolutamente imperdibili, dal nuovo God of War all’attesissimo Death Stranding, la nuova fatica di Hideo Kojima, e tanto altro ancora.

La scelta di offrire la sua console di ultima generazione (anche se solo nella variante Slim) ad un prezzo vantaggioso solo per oggi, appare chiaramente come una mossa per contrastare il lancio di Nintendo Switch, la console di nuova generazione della grande N che ha generato molto interesse da parte del pubblico, soprattutto per la sua particolare natura “ibrida”.

Commenta