OPPO Find X5 Series [ha ottenuto il prestigioso riconoscimento iF DESIGN AWARD 2022]

Tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia che la serie flagship Find X5 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento iF DESIGN AWARD 2022 per il concept human-centric e creativo che ha portato alla realizzazione della scocca ultraresistente in vera ceramica.

OPPO ha lanciato l’innovativa serie flagship Find X5 a febbraio 2022, presentando un prodotto dall’estetica futuristica e dal design premium, caratterizzato da una bellezza senza tempo grazie alle sue linee moderne e pulite. Il dispositivo incorpora tutte le fotocamere più importanti all’interno di una forma simile a un vulcano, per trasmettere l’idea di un’energia incredibilmente sorprendente e naturale. In combinazione con il pannello posteriore in vera ceramica, ultraresistente e durevole grazie all’utilizzo di metodi di ingegneria mai visti prima, la serie Find X5 riflette tutta la raffinatezza contemporanea attraverso il suo corpo curvo, che si ispira alla forma di una navicella spaziale, per regalare agli utenti un look and feel completamente nuovo.

Oppo Find X5 con chip Qualcomm Snapdragon 888, batteria da 4800mAh, ricarica  wireless e e schermo in formato FHD+ da 6.55 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel.

Android 12 Dual SIM del 2022, che adotta una fotocamera tripla da 50+50+13 MP con flash mentre quella secondaria è da 32 MP e dispone di una memoria di 8GB RAM + 256GB. Bluetooth 5.2, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3, radio FM, NFC e lettore di impronte nello schermo. Oppo Find X5 è disponibile nei colori Black o White.

La serie Find X di OPPO guida da sempre le tendenze di design degli smartphone e si distingue tra le proposte flagship del settore. In precedenza, la serie Find X3 ha ricevuto il Red Dot Design Award: Product Design Award nel 2021, mentre Find X2 Pro ha ricevuto l’iF DESIGN AWARD 2021.

Fiore all’occhiello di OPPO, la serie Find X continuerà a essere abilitatore di scoperte nel campo dell’innovazione degli smartphone, grazie a una lunga esperienza e a una costante evoluzione.

OPPO è tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device. Sin dal lancio del suo primo smartphone – ”Smiley Face” – nel 2008, OPPO ha ricercato una perfetta sinergia tra design estetico e innovazione tecnologiche. Oggi OPPO offre ai consumatori un’ampia gamma di dispositivi, tra cui smartphone, con le famiglie di prodotto Find e Reno, il sistema operativo ColorOS, e anche servizi internet, come OPPO Cloud e OPPO+. OPPO opera in più di 50 paesi e regioni, con oltre 40.000 dipendenti impegnati ogni giorno a migliorare la vita dei clienti in tutto il mondo.

OPPO Find X5 Series vince l’iF DESIGN AWARD 2022 per il design di prodotto

Commenta