OnePlus pensa agli studenti: sconto del 10% su smartphone e accessori

Il produttore cinese OnePlus negli ultimi anni ha avuto il merito di farsi notare dal pubblico in un mercato piuttosto competitivo come quello degli smartphone, riuscendo a produrre dispositivi che, ad una scheda tecnica di tutto rispetto in grado di competere per prestazioni con i più importanti terminali della concorrenza, associavano anche un prezzo molto competitivo che rende i prodotti della società adatti ad un pubblico molto ampio.

Di recente l’azienda ha lanciato sul mercato OnePlus 5, il suo nuovo smartphone top di gamma. Dopo un’estate decisamente torrida, si avvicina il momento del rientro alla routine quotidiana, con l’avvio del nuovo anno scolastico. Ed è proprio in vista di quel momento che OnePlus ha deciso di pensare agli studenti, offrendo loro la possibilità di acquistare numerosi prodotti targati OnePlus dal sito ufficiale della compagnia, beneficiando di uno sconto del 10%.

Si tratta di una promozione destinata esclusivamente agli studenti di Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Polonia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito e anche Italia, e permette di beneficiare di sconti su molti prodotti tra cui smartphone e ovviamente accessori dedicati ai dispositivi del produttore cinese. Per partecipare al programma studenti creato da OnePlus è necessario visitare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito ufficiale OnePlus. A questo punto è necessario effettuare la registrazione e seguire la procedura dimostrando di essere uno studente.

Completata la procedura sarà possibile iniziare a fare acquisti sullo store di OnePlus, tenendo a mente alcune limitazioni che non possono essere aggirate. Ogni studente potrà acquistare un solo smartphone OnePlus beneficiando dello sconto del 10%. Questo limite, invece, non si applica agli accessori come cuffie, cover per smartphone, custodie, caricabatteria e cavetti vari. La promozione, inoltre, sarà disponibile per 1 mese dal momento dell’attivazione. Le spese di spedizione, infine, sono a carico dell’acquirente.

Detto questo, è innegabile che la promozione più interessante sia quella relativa al OnePlus 5, l’ultimo smartphone arrivato in casa OnePlus. Con questa promozione è possibile beneficiare di uno sconto di circa €50 sulla versione base con 6GB di RAM e 64GB di storage o di €55,50 per la variante con 8GB di RAM e 128GB di memoria.

Ricordiamo che OnePlus 5 vanta una scheda tecnica composta da un display AMOLED da 5.5 pollici Full HD protetto da Corning Gorilla Glass 5, processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, dual-camera posteriore dotata di sensori da 20MP e 16MP, fotocamera frontale da 16MP e batteria da 3300mAh, sensore di impronte digitali posizionato frontalmente e Android 7.1,1 Nougat come sistema operativo.

Commenta