occhiali protettivi ai tempi di COVID-19 per operatori di settore, ma anche per tutti

Una nuova linea di occhiali, certificata e distribuita in tutto il mondo, con lenti trasparenti in policarbonato. La lente presenta una curvatura, che agisce da scudo, aiutando così a proteggere gli occhi da liquidi potenzialmente dannosi e da rischi di contagio. Due dei tre modelli PROTECTIVE EYEWEAR possono essere indossati anche sopra gli occhiali da vista.

Swiss Eyewear Group, dall’inizio della pandemia globale di COVID-19, si è concentrata sulla realizzazione di occhiali protettivi di alta qualità per una ulteriore protezione per gli occhi, consegnando in Europa centinaia di migliaia di occhiali agli ospedali, ai soccorritori, alle organizzazioni governative, alle società di trasporto pubblico e alle organizzazioni di beneficenza.

INVU, brand di Swiss Eyewear Group leader nella produzione di occhiali da vista e da sole con lenti di alta qualità ultra polarizzanti, vanta nel proprio portafoglio la nuova linea PROTECTIVE EYEWEAR con lenti trasparenti protettive in policarbonato. Dispositivi di protezione individuale capaci di offrire il 100% di assorbimento dei raggi UV e beneficiano del trattamento ANTI FOG, che non permette alla condensa di appannare le lenti. I modelli A2124A e A2126A possono essere indossati singolarmente o anche sopra i propri occhiali da vista.

La Società Oftalmologica Italiana (SOI), l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ed il Responsabile della Protezione Civile si sono già espressi sulla necessità di ripararsi con gli occhiali protettivi per aumentare le possibilità di difesa dall’infezione da COVID-19, che trova nella congiuntiva una facile via di accesso al nostro organismo. Gli occhiali protettivi  devono –  quando usciamo o quando non siamo certi di poter garantire il giusto distanziamento sociale in ambienti chiusi –  essere abbinati a mascherine e guanti.  Per le prossime settimane la necessità di protezione si sposterà dai lavoratori in prima linea a tutte le persone che rientreranno lentamente nella forza lavoro e proveranno a tornare alla normale vita quotidiana. È qui che gli ottici possono offrire ai propri clienti un ottimo servizio fornendo occhiali protettivi ad un prezzo consigliato molto accessibile.

La nuova linea INVU diventa così un dispositivo di protezione individuale, certificata secondo le vigenti direttive, che offre benefici come la curvatura della lente capace di agire da scudo e aiuta a proteggere gli occhi da liquidi potenzialmente dannosi e da rischi di contagio. L ’ampiezza della lente in policarbonato aiuta a prevenire il contatto con occhi e volto.  INVU può contribuire alla sicurezza pubblica offrendo prodotti attuali e di ausilio alle nuove norme protettive.

Commenta