Meliconi inventale cuffie bluetooth per coppia….

Bundle HP EASY DIGITAL Meliconi: Le “cuffie di coppia” wireless confortevoli ed eleganti, perfette per condividere esperienze musicali o audio TV in casa.

Oggi più che mai l’home entertainment è presente nelle nostre vite. L’emergenza pandemica ci ha portato a trascorrere più tempo in casa a stretto contatto con i propri cari… Gli spazi e le esigenze però possono essere differenti e ci si potrebbe dar fastidio. La convivenza, si sa, non è sempre facile. più tempo si trascorre insieme e più facile possono insorgere problemi, in uno spazio ristretto.  Anche quando si guarda la TV potrebbe essere fastidioso sentire un audio troppo alto nelle differenti stanze dell’abitazione, ma con le cuffie TV wireless senza fili Bundle HP Easy Digital di Meliconi questi pericoli sono sventati

Guardare i film, le serie TV e i programmi più seguiti con il proprio partner o un parente che condivide i nostri gusti non è mai stato così facile, in totale libertà di movimento, e nel rispetto delle esigenze altrui.

Le cuffie TV Bundle HP Easy Digital hanno una portata massima di segnale di 100 metri in campo aperto. La base trasmittente, dotata di ingresso audio analogico e digitale, è di dimensioni ridotte, sottile e leggera, e si alimenta direttamente tramite la presa USB presente nel retro della TV.

Il collegamento rapido alla TV e ad altri fonti audio analogiche e digitali avviene attraverso cavo audio stereo AUX 3,5mm o cavo ottico digitale Toslink, entrambi inclusi nella confezione, per un prodotto compatibile con la maggior parte delle TV sul mercato.

Le cuffie, pratiche ed eleganti, sono dotate di batteria integrata ai polimeri di litio, che garantisce una ricarica ultra-rapida di appena 2 ore, per 8 ore di uso continuato.

I 2 canali di trasmissione disponibili e selezionabili dal retro della base trasmittente eviteranno noiose interferenze.

L’archetto regolabile garantisce un posizionamento ideale e i padiglioni delle cuffie, ergonomici e confortevoli, si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio. Le cuffie possono essere utilizzate, anche, come una normale cuffia con cavo.

 

Prezzo consigliato al pubblico 129,99 EUR

Sono inclusi nella confezione: 2 cuffie TV e 1 base trasmittente con cavo di alimentazione, il cavo AUX 3,5 mm, il cavo Toslink, due cavi di ricarica micro USB.

Le cuffie sono in vendita sul Sito Meliconi,  presso la GDO,i negozi specializzati di elettronica ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com

Commenta