Manca poco all’evento Apple. Cresce l’attesa per iPhone 6S ed Apple TV

Apple_TV_rumors

Nella serata di domani si terrà finalmente l’attesissima conferenza Apple presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, che come consuetudine vedrà la partecipazione del CEO Tim Cook e permetterà di conoscere le principali novità previste per il prossimo futuro.

Se l’attenzione maggiore sarà riservata agli iPhone 6S e iPhone 6S Plus, questi potrebbero non essere gli unici prodotti protagonisti della conferenza.

Nel corso delle ultime settimane si sono intensificate notevolmente le indiscrezioni relative a ciò che il colosso di Cupertino potrebbe svelare nel corso dell’evento.

Particolare attenzione sarà rivolta ai nuovi iPhone e alle novità integrate, che dovrebbero comprendere una fotocamera ancora più potente, un processore più performante e, soprattutto, una evoluzione della tecnologia Force Touch, in grado di riconoscere tre diverse modalità di pressione sul display.

Il keynote, tuttavia, potrebbe anche portare alla presentazione del nuovo modello di Apple TV, dotata di un nuovo processore, l’integrazione con Siri ed un telecomando touch di nuova generazione. Recenti indiscrezioni diffuse dal New York Times ipotizzano, inoltre, che il nuovo set-top-box possa puntare in maniera consistente sui videogiochi, grazie ad un processore grafico più potente ed un App Store dedicato.

Infine l’evento di domani potrebbe portare alla presentazione del tanto rumoreggiato iPad Pro, tablet con display da 12.9 pollici che andrebbe ad incrementare gli sforzi di Apple nel mercato business attraverso un prodotto pensato appositamente per aziende e professionisti.

In attesa di scoprire cosa verrà effettivamente confermato, non resta che assistere all’evento di presentazione.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: