LG lancia la prima TV anti zanzare con la tecnologia “mosquito away”

LG_Antizanzare Di sicuro è la prima volta che nel realizzare un televisore, la funzione di punta sia quella che tiene lontano le zanzare. Questo è quanto ha fatto LG con il suo nuovo prodotto 32LH520D che con il suo sistema integrato ad ultrasuoni, mosquito away, tiene alla larga i fastidiosissimi insetti capaci di rovinare la visione di qualsiasi bel film tra ronzii e pruriginosi pizzichi quando meno te li aspetti. Non più prodotti da spruzzarsi addosso o pasticche e candele alla citronella, ma suoni impercettibili all’orecchio umano capaci di allontanare zanzare e simili.

LG_TV_Mosquito

Questa Tv è stata progettata e prodotto in India che per il momento è unico mercato di vendita proprio per l’alto numero di questi insetti presenti nelle case indiane. Infatti questo primo prodotto è dotato anche di Bollywood Mode e Cricket Mode, due modalità speciali dedicate ai film locali e allo sport nazionale. Ha inoltre una interfaccia che supporta 10 lingue regionali e un design capace di resistere a lungo contro polvere, umidità e sbalzi di temperatura.

La nuova LG 32LH520D è attualmente disponibile in due modelli, venduti rispettivamente al prezzo di 26.500 e 47.500 rupie indiane (350 e 630 euro), un prezzo ottimo per poter essere acquistati facilmente dalle famiglie che vivono in posti meno agiati e dove le zanzare risultano essere una vera e propria piaga. LG prevede anche di esportare il prodotto nei mercati di Filippine e Sri Lanka entro il prossimo mese.

Commenta