LG G4s sarà disponibile in Italia da questo mese

LG_G4s

Da qualche mese ha ufficialmente fatto il suo debutto anche in Italia LG G4, l’ultimo smartphone di punta del produttore coreano che pur mantenendo un design in linea con il suo predecessore, implementa componenti interne migliori per assicurare una esperienza più performante.

Per chi, tuttavia, cerca una versione dal prezzo più accessibile, la società ha presentato la variante LG G4s, confermando che debutterà in alcuni dei principali mercati d’Europa, Italia compresa, a partire dal mese di luglio.

LG G4s integra un display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione 1920×1080 pixels, con tecnologia In-Cell Touch, che offre una maggiore nitidezza dell’immagine.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz, con 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con microSD e batteria da 2300mAh.

La fotocamera principale è da 8MP con autofocus e la fotocamera frontale è da 5MP e supporta i comandi gestuali per scattare selfie di qualità in maniera ancora più intuitiva.

Lo smartphone supporta Wi-fi, Bluetooth 4.1, NFC e connettività 4G LTE, insieme al sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Al momento non è ancora dato sapere il prezzo di vendita o la data di release precisa. LG G4s arriverà comunque nei negozi entro il mese di luglio 2015.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: