LG Bello II: presentato un nuovo smartphone entry-level con Android 5.1.1

LG_Bello_II

LG Electronics in questi ultimi mesi è tra i produttori che hanno rinnovato la propria linea di smartphone destinati ai consumatori in tutto il mondo, basti pensare ad LG G4 e le diverse varianti commercializzate in seguito.

Oggi, tuttavia, il colosso coreano ha deciso di aggiungere un nuovo dispositivo alla sua linea di smartphone, concentrandosi tuttavia sulla fascia entry level e svelando il successore di LG Bello. E’ stato presentato il nuovo LG Bello II.

LG Bello II si presenta come un dispositivo adatto ai consumatori che hanno bisogno di uno smartphone dal prezzo accessibile senza però sacrificare la qualità del design e le performance generali.

Lo smartphone integra un display da 5 pollici FWVGA con risoluzione 854×480 pixels, processore quad-core MediaTek da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna che può essere estesa grazie alle microSD, fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera frontale da 5MP e batteria da 2540mAh.

LG Bello II supporta Wi-fi, Bluetooth 4.0, tecnologia Dual-SIM e connettività 3G. Non è invece presente il supporto al 4G LTE.

Lo smartphone debutterà inizialmente in India e America Latina, ma durante questa estate arriverà anche in Europa. Il prezzo non è stato ufficializzato, ma certamente LG opterà per una cifra particolarmente competitiva.

Commenta