fbpx

Le Occasioni Jabra da non perdere in occasione del Black Friday 2022

Le offerte di questi giorni proposte da Jabra potrebbero trasformarsi in un’’ottima occasione per portarsi avanti con i regali di Natale o, semplicemente, per comprare un paio di auricolari per le vostre giornate,  all’insegna di musica, sport, chiamate e intrattenimento. Tutto in modalità rigorosamente wireless.

 

Jabra Elite 3 (grigio scuro, blu marino, lilla o beige)

Sapientemente progettati per dare nuovo slancio alla tua musica. Chiamate e musica di qualità straordinaria, ovunque tu sia.

Ora ad un prezzo ancora più vantaggioso.

 

Jabra Elite 4 Active (nero, verde menta e blu marino)

Resistenti all’acqua e al sudore, ergonomici e incredibilmente robusti,  Jabra Elite 4 Active sono progettati per rimanere sempre fermi al loro posto, ma senza dare alcun fastidio.

 

Jabra Elite 7 Active

Gli auricolari per lo sport con l’esclusiva tecnologia ShakeGrip™, che li mantiene ben saldi nelle orecchie anche durante gli allenamenti più intensi. La Cancellazione attiva del rumore (ANC), la funzione MySound nell’app Jabra Sound+ per personalizzare il suono e un’autonomia fino a 8 ore, li rendono il top per i più esigenti.

Jabra Elite 7 Pro

Auricolari true wireless all’avanguardia con l’innovativa tecnologia Jabra MultiSensor Voice™. Combinando quattro potenti microfoni con un sensore Voice Pick Up (VPU) in ogni auricolare, sfruttano la tecnologia di conduzione ossea per trasmettere la voce tramite le vibrazioni della mandibola, consentendo a speciali algoritmi avanzati di rilevare e cancellar, ad esempio, il rumore fastidioso del vento – per un’esperienza vocale più nitida, letteralmente in ogni luogo.

 

Jabra Elite 45h

Progettate per essere le cuffie wireless on-ear migliori nella loro categoria, dispongono di avanzati altoparlanti da 40 mm e fino a 50 ore di durata della batteria con un’unica ricarica.

Jabra Elite 85h

Progettate per offrire le migliori chiamate e la migliore esperienza musicale in modalità wireless e con tecnologia SmartSound,  analizza l’ambiente audio e applica automaticamente il profilo personalizzato, la cancellazione attiva del rumore (ANC) smart e le impostazioni HearThrough in modo da offrire l’audio di cui hai bisogno, quando nei hai bisogno.

 

Jabra Talk 5

L’auricolare Talk 5 presenta un design intuitivo che rende semplice l’accoppiamento al telefono e fa sì che effettuare e rispondere alle chiamate sia sempre facile. Indossalo con o senza gancio auricolare per una vestibilità comoda.

Jabra Talk 25 SE

Goditi chiamate in alta definizione con un microfono omnidirezionale e un altoparlante dinamico da 11 mm ottimizzato per conversazioni cristalline. Talk 25 SE permette anche di trasmettere in modalità wireless istruzioni GPS, musica e podcast dal tuo telefono cellulare. Inoltre, è dotato della guida vocale che invia una notifica quando è necessario ricaricare il dispositivo.

 

 

Jabra Talk 45

Goditi le chiamate più nitide con la tecnologia ad alta definizione e a doppio microfono di Jabra. Le chiamate regolano automaticamente il volume del tuo ambiente in modo che, a prescindere da dove ti trovi, puoi sempre farti sentire in modo chiaro. E con la tecnologia a due microfoni, anche la persona con cui stai parlando sperimenta una qualità di chiamata eccezionale.

Jabra Talk 65

Con due microfoni con cancellazione del rumore, Talk 65 elimina l’80% del rumore di sottofondo, consentendo al tuo interlocutore di sentirti sempre in modo chiaro, a prescindere da dove ti trovi. Dotato di un design ergonomico, è leggero, sicuro e comodo da indossare tutto il giorno.

 

Tanti modelli differenti per esigenze che possono variare nell’utilizzo in auto, in ufficio, all’aria aperta o in casa. Passiamo dagli auricolari singoli ad alte e altissime prestazioni, fino alle cuffie che isolano al meglio il padiglione auricolare. Ci sono poi le in-ear minimal dalle grandi prestazioni per le attività all’aria aperta resistenti ad acqua e sudore. Jabra pensa a tutto e a tutti, secondo specifiche ed esigenze che variano per prestazioni e costi. Vale la pena approfittare delle offerte del Black Friday, o almeno guardare le offerte anche per somme.

 

sul sito ufficiale  JABRA

Sul sito  AMAZON

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: