Con l’APP Eyecad VR la casa dei sogni diventa realtà

Dovete rinnovo are casa e volete averne la reale percezione, riuscendo a vedere come verrà una volta ultimata? Niente più semplice e da oggi puoi girare tra le stanze della tua prossima casa fin dalla sua progettazione. Questa la grande opportunità che si può sfruttare grazie alla nuova app Eyecad Vr attraverso il proprio architetto, interior designer o arredatore.

L’app gratuita si basa sulla realtà virtuale interattiva e permette di muoversi all’interno degli ambienti nella fase di progettazione, garantendo la reale percezione degli spazi che i render bidimensionali finora non potevano esprimere. Il vantaggio dunque è quello di poter usare una tecnologia semplice e intuitiva, che non richiede l’intervento di figure esperte in programmazione, condividere con l’architetto ogni fase della progettazione, per apportare modifiche e personalizzazioni. 

Clienti e progettista possono esplorare gli ambienti anche lavorando a distanza, tramite uno smartphone e un cardboard economico in scene immersive generate dal software con un semplice click. Si può personalizzare il proprio progetto seguendo i consigli che il progettista ha precedentemente creato (tramite le combinazioni interattive di mobili, pareti, pavimentazioni). All’interno dell’app è inoltre disponibile un’esperienza gratuita che permette di immergersi in un lounge bar al 44° piano circondati dallo skyline di una grande metropoli e provare in tempo reale su smartphone come sia possibile “giocare” con lo spazio scoprendo infinite possibilità architettoniche.

Oggi diventa possibile fruire dei progetti d’arredamento con una totale immersione tridimensionale e uno scambio continuo di idee con l’esperto di fiducia per la realizzazione della casa dei sogni.

L’app è disponibile sia per iOS sia per Android.

Commenta