Lampada mobile, con ricarica wireless per luce e smartphone

Dal titolo forse non è ben comprensibile di cosa si tratti. Immaginatevi però di svegliarvi di notte per dover andare a bere o prendere delle caramelle. Se lo voleste  fare senza dover svegliare gli altri membri conviventi con voi risulterebbe difficoltoso muovervi al buio. Questa lampada fa al caso vostro. Se dovete scegliere i calzini o la cravatta, la mattina presto, senza accendere la luce, questa lampada fa per voi. La luce bianca calda da 3000K non è troppo intensa e quindi non danneggia gli occhi abituati al buio. Illumina comunque l’ambiente circostante quanto basta. Anche quale luce notturna per i più piccoli, da mettere sul comodino, o da appendere dentro un armadio. Una lampada tuttofare, che unisce luce a ricarica wireless ad un supporto per la carica ad induzione per il nostro Smartphone. In un unico apparecchio ritroviamo una luce, un caricatore, ma la cosa bella e comoda che la lampada si può spostare e portarla con se e poggiarla ove necessario.

La base sulla quale poggia la lampada alimenta simultaneamente entrambi i due device: lampada e smartphone con tecnologia Qi. Supporta livelli di carica wireless in uscita da 5W, 7,5W e 10W,  anche attraverso la maggior parte delle custodie (con uno spessore inferiore ai 3mm)

Il livello di luminosità della lampada  è regolabile nella parte superiore della lampada -sensibile al tocco-  Grazie allo  spostamento circolare, aumenta o diminuisce l’intensità della luce.  

All’interno della confezione, oltre al cavo di alimentazione della “base” (non comprensiva di trasformatore) c’è una  piastra di metallo circolare adesiva per  di fissaggio in qualsiasi punto. Dietro la lampada è poi possibile estrarre un gancio per fissare la lampada ovunque sia necessario.

LA CONFEZIONE INCLUDE: AUKEY LT-ST26 Lampada notturna con carica wireless, Cavo da USB-A a C, Piastra di metallo circolare, Manuale d’Uso, Garanzia.

 

Un’idea Smart, per chi è sempre, o vuole sempre essere “Carico” e “Illuminato”…..anche se dovesse andar via l’energia elettrica….. (può anche essere un’ottima lampada d’emergenza).

Il prezzo sempre interessante, come tutti i prodotti AUKEY € 26,00 su Amazon

 

Commenta