Jabra, leader nei sistemi bluetooth presenta – per San Valentino – gli auricolari Elite 75t con nuova grafica

Con l’avvicinarsi di San Valentino, in molti cominciano a interrogarsi su quale regalo poter acquistare per la persona speciale del cuore.  Perché accontentarsi della solita scatola di cioccolatini o di un mazzo di fiori quando si può essere originali e regalare qualcosa che la persona amata potrà apprezzare ogni giorno?

Niente boccioli di rosa, quindi, ma tecnologia che si sposa ai trend della moda e dello stile. Un regalo diverso dal solito, ma raffinato è rappresentato dagli auricolari Jabra Elite 75t proposti in questa nuova veste bianco-dorata. Saranno il dono perfetto per far sì che la persona amata ci pensi ogni volta che li indossa.

Con una durata della batteria fino a 28 ore, gli Elite 75t sono un regalo non solo bello e d’impatto, ma anche utile nella vita di tutti i giorni, per musica e chiamate in libertà e senza il fastidio dei cavi (sono infatti True Wireless). L’esaurimento della batteria sarà un ricordo del passato, poiché la ricarica degli auricolari con soli 15 minuti può generare fino a 60 minuti di utilizzo.

La connessione Bluetooth 5.0 può funzionare perfettamente anche a 10 metri di distanza dal dispositivo, e la stabilità wireless Jabra di quarta generazione assicura che la connessione sia duratura e stabile quanto il legame con la persona amata!

Gli Elite 75t sono forniti con una garanzia di 2 anni contro polvere e acqua, a testimonianza della resistenza con qualsiasi agente climatico.

E se l’oro non dovesse essere il colore preferito del destinatario del regalo, non ci sono problemi: gli auricolari sono disponibili anche nelle tonalità Black e Black Titanium.

Prezzo: 179 euro

www.it.jabra.com

Commenta