Jabra Elite 85t, il Top degli auricolari bluetooth, ricaricabili wireless e in nuovi colori

Jabra, leader nelle soluzioni audio consumer e per l’ambiente lavorativo, annuncia al CES di Las Vegas la disponibilità degli auricolari Elite 85t con tecnologia di cancellazione del rumore ANC in quattro nuove varianti di colore: Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio.

Gli auricolari sono stati lanciati nell’ottobre del 2020 nella tonalità Titanio/Nero e fanno parte della gamma ANC che si aggiunge al pluripremiato portafoglio delle soluzioni wireless compatte di Jabra.

Gli Elite 85t sono progettati per sfidare i limiti della rimozione del rumore concepiti in un set di auricolari true wireless. Sono caratterizzati dalla più avanzata tecnologia ANC di Jabra, senza comprometterne le dimensioni o il design esclusivo, studiato per mantenere la vestibilità ottima per tutto il giorno. La medesima efficacia della tecnologia ANC è garantita per le chiamate e la fruizione della musica.  Jabra è la prima società ad aggiungere la funzione cancellazione del rumore in una linea di prodotti wireless esistente, creando così una delle più ampie proposte con tecnologia ANC sul mercato. Il tutto realizzato con questi standard di miniaturizzazione ai quali Jabra ci ha abituato. Jabra Elite 85t, un passo avanti con la tecnologia Jabra Advanced ANCTM : un livello di eliminazione del rumore che segna un ulteriore passo avanti rispetto agli standard del mercato. Il doppio chipset negli auricolari garantisce l’efficacia della tecnologia e un’elaborazione del suono ottimale. Gli Elite 85t possono essere considerati tra gli auricolari più piccoli con la miglior tecnologia ANC, e con funzione HearThrough per far percepire all’utente l’ambiente che lo circonda: entrambe le funzionalità sono completamente regolabili con doppio cursore, per passare dalla funzione ANC a quella HearThrough anche in modo graduale.     Dal momento che la richiesta di flessibilità per effettuare e ricevere chiamate è in aumento, i nuovi auricolari Jabra Elite 85t offrono una qualità eccezionale della conversazione, sia per l’utente che per il suo interlocutore, grazie alla tecnologia a 6 microfoni (tre microfoni in ciascun auricolare, due all’esterno e uno all’interno).

Gli altoparlanti da 12 mm consentono ai Jabra Elite 85t di produrre un suono eccellente con bassi potenti, migliorando al tempo stesso il comfort e alleviando la pressione sull’orecchio grazie all’innovativo design semi-aperto. Jabra ha anche ridisegnato i gommini perché abbiano una forma ovale e garantire una migliore tenuta nell’orecchio. Ciò significa che la parte più alta degli Elite 85t non si posiziona troppo in profondità, permettendo agli utenti di godere di un auricolare più comodo ma con una vestibilità stabile e salda. Gli Elite 85t offrono fino a 5,5 ore di ascolto con la tecnologia ANC attiva, che si estendono a 25 ore con la custodia di ricarica (con ANC accesa) e a 31 ore (con ANC disattivata).

Gli utenti hanno ora l’opportunità di godere delle qualità degli Elite 85t – come il livello eccezionale di chiamate e audio e la tecnologia avanzata della cancellazione del rumore – con un colore che li rappresenta al meglio.

Commenta