JABRA ADERISCE AL BLACK FRIDAY CON OFFERTE PAZZESCHE FINO AL 45% DI SCONTO

In occasione di questo Black Friday, Jabra, azienda leader nelle soluzioni audio personali e professionali, offre a partire da oggi sconti esclusivi fino al 45% su alcuni dei suoi principali prodotti.

In particolare, è possibile approfittare di sconti unici da oggi 17 al 27 novembre sui seguenti prodotti:

Per chi cerca un suono TOP:

  • Jabra Elite 4: Gli auricolari essenziali, ma completi. Sia che tu sia spesso in call per lavoro o ti piaccia ascoltare la tua playlist preferita mentre cucini, questi auricolari True Wireless con cancellazione del rumore e accoppiamento rapido, offrono il meglio per entrambe le esigenze, consentendoti anche di passare da un dispositivo all’altro grazie alla tecnologia Multipoint.

Gli Elite 4 sono stati progettati per abbracciare le principali caratteristiche dei moderni auricolari, come il comfort, l’audio ottimale e la praticità; il tutto a un prezzo ragionevole. Per gli utenti che hanno bisogno di connettersi a due dispositivi diversi contemporaneamente, i Jabra Elite 4 integrano la tecnologia Bluetooth® Multipoint che consente di passare da uno all’altro in modo fluido e senza perdere un colpo, o una chiamata. Anche l’accoppiamento iniziale degli auricolari a un dispositivo è semplice, con l’opzione Fast Pair che consente di collegarsi immediatamente a un dispositivo mobile e con quella Swift Pair che si collega direttamente a un laptop o a un computer.

Progettati per i viaggi e gli spostamenti, gli Elite 4 integrano la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) e filtrano i suoni indesiderati così che le distrazioni diventino un ricordo del passato.

Ma non è tutto: gli Elite 4 sono pensati per garantire un suono cristallino grazie alla tecnologia di chiamata a 4 microfoni e agli altoparlanti da 6 mm, per cui gli utenti possono essere certi di essere sentiti in modo forte e chiaro.

  • Jabra Elite 5Niente batte una bella chiacchierata. E nulla dovrebbe impedirti di farla. Gli ingegneri Jabra sono riusciti a trovare la posizione perfetta in cui collocare i sei microfoni interni, per consentirti di effettuare le tue chiamate ovunque ti trovi.

Gli auricolari Jabra Elite 5 consentono di concentrarsi completamente sul lavoro da svolgere, grazie alla nuova cancellazione attiva del rumore (ANC), ibrida e alimentata dal chipset Qualcomm QCC3050 Bluetooth. L’ANC ibrida utilizza microfoni di feedback all’interno dell’orecchio e microfoni di feedforward all’esterno. Le prestazioni dell’ANC sono quindi meno sensibili al posizionamento degli auricolari nell’orecchio e garantiscono una cancellazione del rumore più affidabile su una gamma più ampia di frequenze.

Il design ergonomico del prodotto garantisce inoltre una migliore vestibilità, rendendo le prestazioni dell’ANC ibrida meno condizionate dal posizionamento degli auricolari nelle orecchie e garantendo quindi una migliore performance sia per le chiamate, che per la fruizione di musica e contenuti multimediali.

Gli auricolari Trye Wireless Jabra Elite 5, inoltre, consentono di rispondere alle chiamate in tutta tranquillità grazie alla tecnologia a 6 microfoni, con quelli esterni sempre attivi e quelli interni che supportano la voce in caso di vento. Indossando gli auricolari, l’utente godrà di un audio eccellente grazie agli altoparlanti da 6 mm e ai codificatori SBC, AAC e Qualcomm® aptX™. Jabra ha inoltre collaborato con Spotify per offrire agli utenti la funzione Spotify Tap Playback. I microfoni esterni sono attivi durante tutte le chiamate, ma la cosa davvero speciale è che, nascosti all’interno degli auricolari, sono presenti microfoni aggiuntivi che si attivano quando c’è vento, quindi non dovrai mai più dire “scusa, ti richiamo” (a meno che tu non lo voglia).

  • Jabra Elite 7 Prosono i compagni perfetti da utilizzare sia durante le chiamate di lavoro che per staccare la spina e rilassarsi con la propria playlist chill out. Assicurano chiamate più chiare, una migliore qualità del suono e un tempo di ascolto più lungo.

Le  Jabra Elite 7 Pro, con  l’innovativa tecnologia Jabra MultiSensor VoiceTM, che garantisce le migliori prestazioni di chiamata della categoria true wireless offre la massima chiarezza nelle chiamate, anche nei luoghi più rumorosi. Sempre più utenti si connettono attraverso la voce, che è tra i primi due casi d’uso dopo la musica*. Jabra MultiSensor VoiceTM combina un sensore di conduzione ossea, quattro microfoni e algoritmi specifici per garantire chiamate cristalline. L’esperienza di Jabra nello sviluppo di algoritmi intelligenti ha portato alla progettazione di uno dei primi auricolari consumer che utilizzano questa tecnologia ibrida.

Un sensore VPU (voice pick-up) all’avanguardia in entrambi gli auricolari rende la tecnologia Jabra MultiSensor VoiceTM particolarmente efficace. Gli algoritmi intelligenti analizzano costantemente i tipi di rumore captati dai microfoni integrati e quando rilevano il rumore del vento attivano automaticamente il sensore VPU. La tecnologia di conduzione ossea viene utilizzata per trasmettere la voce attraverso le vibrazioni della mascella e l’algoritmo intelligente utilizza quindi la migliore combinazione del sensore e dei microfoni per garantire la massima chiarezza dell’esperienza di chiamata.

Inoltre, la cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile crea un’esperienza totalmente coinvolgente. Il suono può essere ulteriormente personalizzato creando un profilo audio variabile attraverso l’app Jabra MySound e utilizzando la funzione HearThrough, che permette all’utente di definire esattamente quanto rumore esterno vuole poter sentire.

  • Jabra Elite 85t: i migliori auricolari per mettere in pausa il mondo, dotati di cancellazione del rumore avanzata che ti consente di scegliere quali suoni esterni vuoi far entrare (grazie alla tecnologia HearThrough) e quali rumori non vuoi sentire.

Per i più sportivi:

  • Jabra Elite 7 Active: gli appassionati di sport e fitness adoreranno Jabra Elite 7 Active. Con un design resistente all’acqua e una vestibilità sicura, questi auricolati sono perfetti anche per le attività all’aperto.

 

Jabra Elte 7 Active sono costruite con un materiale che al tatto è morbido e già questo da la sensazione che si reggano meglio. Alla vista sembrano essere costruite in un unico pezzo, non ci sono pulsanti – giusto un led – che indica lo stato di carica. Tutto sembra essere sigillato. In effetti dovrebbero esserlo, perché certificate IP57, cioè resistenti all’acqua e al sudore. Visivamente sembrano meno ricercate e anche più economiche rispetto ad altri prodotti Jabra già testati. Sono però sensibilmente più leggere, a favore dello star dentro l’orecchio. Molto semplici nel design, riprendono quanto già visto, ristilizzato e alleggerito. Questo vale per la coppia degli earphones, ma anche della custodia, semplice e dello stesso materiale delle cuffiette, che all’esterno presentano il solo Led indicante lo stato della carica. Proprio dalla carica voglio partire: Non le ho praticamente mai ricaricate. Giusto una sera, dopo averle tenute tutto il giorno. La presa è del tipo Type C, come tutti i cellulari ormai (tranne Apple). ci sono tre misure per gli EarGels – ovviamente mi sono trovato bene solo con le più piccole: non danno fastidio perchè non troppo dure ed isolano molto bene. Durante una passeggiata gli Jabra Elite 7 grazie anche alla tecnologia “Shake Grip” non si sono mossi. Tra le funzionalità hanno l’abbattimento del rumore con la tecnologia ANC e HearThrough: La prima è utilizzata grazie a dei microfoni posti sugli auricolari che captano i suoni e li processano, operando una cancellazione attiva grazie a delle controfrequenze che eliminano i rumori esterni regalando un suono pulito.

  • Jabra Elite 8 Active: perfetti per i più avventurosi, poiché polvere e acqua non sono un ostacolo per questi auricolari, certificati come i più resistenti al mondo e dotati di audio spaziale; (Su questo prodotto lo sconto verrà applicato dal 24 al 27 novembre).

Gli auricolari Elite 8 Active superano tutti i test richiesti dallo standard militare statunitense per l’elettronica rinforzata (810H). Parliamo di tutti gli aspetti, dall’umidità alle alte temperature, dalla pioggia all’altitudine. Sono completamente impermeabili se immersi fino a 1,5 metri. Sono classificati IP68, il che significa che sono totalmente resistenti alla polvere e all’acqua, mentre la custodia di ricarica è classificata IP54 per essere a prova di polvere e spruzzi. Inoltre, gli Elite 8 Active sono stati sottoposti a test di corrosione altamente accelerati. Ciò richiede che gli auricolari – per dimostrare le loro credenziali anti-corrosione – superino 11 cicli completi di test(tra cui 2 ore a 40°C con un’umidità del 93%), un test di schizzi di 15 minuti in acqua salata e un test di asciugatura a caldo di 15 minuti a 40°C. Il tutto rimanendo saldi nell’orecchio grazie alla migliore presa fornita dalla tecnologia Jabra ShakeGrip™. Gli auricolari Jabra Elite 8 Active sono particolarmente resistenti, ma non per questo hanno sacrificato suono e estetica. Sono pensati per accompagnare gli allenamenti con un suono incredibile grazie al Dolby Audio, che offre un ritorno chiaro e realistico per un’esperienza di ascolto più lunga e confortevole. L’Adaptive Hybrid Active Noise Cancellation (ANC) ottimizza automaticamente le prestazioni della cancellazione attiva del rumore in base all’ambiente in cui ci si trova. La tecnologia Wind Neutralizing HearThrough™ attutisce le interferenze del vento senza bloccare I rumori del traffico, garantendo dunque la sicurezza senza compromettere la stabilità del suono.

Per coloro che preferiscono le cuffie over-ear:

  • Jabra Elite 45hprogettate per essere le migliori cuffie wireless con una vestibilità over-ear e la durata della batteria più performante. Le dimensioni non sono più un problema, poiché sono pieghevoli e super leggere.

No Responses

  1. Pingback: neurontin gabapentin dosage 22 Marzo 2024
  2. Pingback: cozaar generic 22 Marzo 2024
  3. Pingback: how long does aspirin take to work 24 Marzo 2024
  4. Pingback: aripiprazole moa 24 Marzo 2024
  5. Pingback: amitriptyline use 24 Marzo 2024
  6. Pingback: wellbutrin with celexa 28 Marzo 2024
  7. Pingback: actos ingredients 14 Aprile 2024
  8. Pingback: diltiazem iv dosage 14 Aprile 2024
  9. Pingback: robaxin street value 14 Aprile 2024
  10. Pingback: spironolactone quitting 19 Aprile 2024
  11. Pingback: side effects protonix 19 Aprile 2024
  12. Pingback: remeron and lexapro 19 Aprile 2024
  13. Pingback: synthroid molecule 19 Aprile 2024
  14. Pingback: abilify assistance programs 19 Aprile 2024
  15. Pingback: absorption window of repaglinide 19 Aprile 2024
  16. Pingback: generic name for ivermectin 20 Aprile 2024

Commenta