iPhone 6S e iPhone 6S Plus da record. In Italia dal 9 ottobre

iPhone_6S_iPhone_6S_Plus_record

Superarsi anno dopo anni può essere un obiettivo molto, forse anche troppo ambizioso per qualunque azienda della Silicon Valley, ma lo stesso non sembra essere per Apple, il colosso tecnologico che dopo un 2014 impressionante soprattutto grazie al lancio degli iPhone, in questo 2015 sembra avere tutte le carte in regola per superare i risultati visti in precedenza.

Lo dimostra il dato confermato da un comunicato ufficiale diffuso oggi dal colosso di Cupertino, attraverso il quale è stato annunciato un nuovo record registrato da iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

La nuova generazione di iPhone ha venduto, nei primi tre giorni di disponibilità, 13 milioni di dispositivi, un dato superiore a quello registrato dalla generazione precedente che dimostra come i nuovi melafonini siano stati accolti positivamente dal pubblico, grazie ad alcune novità come 3D Touch, Live Photos e processore A9.

Nello stesso comunicato, Apple ha confermato che iPhone 6S e iPhone 6S Plus arriveranno in altri 40 paesi, Italia compresa, dal 9 ottobre, e raggiungeranno 130 territori entro fine anno.

Questo nuovo record di vendite di aggiunge a quello raggiunto nelle scorse settimane da iOS 9, installato su oltre il 50% dei dispositivi connessi ad App Store a pochi giorni dalla distribuzione.

Commenta