In arrivo lo smartphone con due display di LG G8XThinQ

Un nuovo Smartphone con una specifica peculiarità. Qualcosa che ricorda più un notebook che un device. Pratico come nessuno prima. Tradizionale come qualsiasi altro cellulare, ma con un display aggiuntivo, uguale a lui ma indipendente,  i due display di LG G8XThinQ possono lavorare su più app separate oppure combinarsi in un unico schermo per offrire un’esperienza utente senza pari.

Anche LG G8XThinQ ha infatti una cover che permette l’uso della potenza di due schermi, la libertà di sceglierne solo uno. Quando non devi usare le funzioni di multitasking puoi scollegare il Dual Screen e rendere il tuo G8X più sottile e leggero. E quando hai bisogno di raddoppiare gli schermi, ti basta ricollegare il Dual Screen!. Il nuovo flaghsip dell’azienda coreana è acquistabile su LG Online Shop e presso rivenditori selezionati al prezzo consigliato al pubblico di 899€.

Rilassatevi sul divano con serie TV e videogiochi

LG G8XThinQ ha tutte le potenzialità di un top di gamma, ma il vero pezzo forte di questo smartphone è il secondo display, uno schermo OLED in una cover che accompagna il dispositivo principale. Grazie alla cerniera 360 Freestop Hinge, sarà possibile ripiegare i due schermi nella posizione che risulta più comoda, e utilizzare lo smartphone come schermo portatile per guardare su uno stesso schermo un’unica cosa, oppure utilizzare i due schermi con funzioni differenti e personalizzate.  Il doppio display è l’ideale per poter utilizzare lo smartphone quale console per videogiochi. e partecipare ad  un torneo al loro videogioco preferito, in quanto il Dual Screen offre potenzialità perfette anche per i gamer più esperti. Infatti, il secondo schermo trasforma LG G8XThinQ in una vera e propria console per videogiochi: usato come estensione del primo display, può essere utilizzato come controller nei giochi mentre si sfida la dolce metà ad un torneo online. La possibilità di ricreare il proprio gamepad da zero rappresenta poi un’arma nascosta, che vi farà vincere la partita a mani basse, e se c’è un premio, tanto meglio. Grazie alla batteria potenziata inoltre, il divertimento è assicurato per tutta la giornata.

LG G8XThinQ è lo smartphone adatto per qualsiasi occasione. Il secondo display è infatti composto di una cover rimovibile dal dispositivo principale, che permette all’utente anche un’esperienza più tradizionale del proprio smartphone. Quando il Dual screen non è più necessario, è infatti sufficiente staccarlo per portare con sé lo smartphone “single”, leggero e sottile, in ogni situazione. C’è anche la possibilità di vedere tutte le informazioni essenziali senza aprire il Dual Screen. Il display esterno da 2,1 pollici visualizza l’orario, le notifiche e le chiamate anche quando il telefono è chiuso.

  • L’unico con doppio display OLED da 6.4”
  • Sensore delle impronte integrato nel display
  • Batteria da 4000mAh con ricarica wireless
  • Fotocamera frontale da 32MP con I.A.
  • Audio stereo professionale

Commenta