Huawei P9 a breve la nuova generazione: Plus e Max

P9.1

Le nuove specifiche che interesseranno i terminali Huawei sono, sia per il P9 Plus che Max l’essere dotati del super processore HiSilicon Kirin 955 associato da una  RAM di  4GB e uno storage da 64GB. La  fotocamera  con doppio sensore di 13 megapixel e la secondaria frontale di 8 megapixel . Il sistema Android, sarà ovviamente il Marshmallow 6.0

La presentazione dei nuovi Huawei della  famiglia P9 avverrà il 6 Aprile: si articolerà molto probabilmente, come per la vecchia generazione dei modelli base, Standard e Lite, anche con altri due modelli,il Plus e Max, che avranno delle specifiche diverse: il P9 Plus avrà infatti un display da 5.2 pollici Full HD, mentre il P9 Max arriverà ad avere  un display da ben 6.8 pollici a risoluzione 2K Quad HD,  Ulteriori particolarità che distingueranno quest’ultimo dispositivo è una nuova migliore sensibilizzazione al tatto del tutto simile al Mate S e le nuove lenti Leica per la fotocamera.

Speriamo che la politica commerciali riesca come già  è avvenuto negli ultimi anni a far breccia, rendendo tali dispositivi appetibili da tutti coloro che attualmente utilizzano marche concorrenti. Huawei  sta acquisendo sempre maggiori fette di mercato  e consensi, scavalcando in poco tempo marchi di maggiore diffusione.

P9

  • chip HiSilicon Kirin 955
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 Megapixel

Entro pochi giorni sapremo se le informazioni trapelate sono complete o se Huawei è riuscita a nasconderci qualche chicca e funzione riservata per il giorno della presentazione.

 

P9.2

Commenta