Huawei P8 Lite 2017, tutto ad un prezzo imbattibile

Huawei P8 lite 2017 è il nuovo dispositivo dell’azienda che si posiziona appena sotto al modello dal quale nominalmente deriva. Un device progettato per offrire una straordinaria esperienza d’uso multitasking grazie a un processore potente e veloce, una batteria di lunga durata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, per immagini ancora più nitide e dettagliate.

Il nuovo device è l’ideale per persone che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce. Un dispositivo che offre, dunque, una ricca gamma di funzionalità e un design accattivante a un prezzo inferiore a 250 Euro.

P8 Lite 2017 dovrà consolidare i risultati ottenuti dalla precedente versione. Ciò non dovrebbe essere affatto difficile grazie alle ottime performance e il  design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5,2 Full HD.

Il nuovo device, con processore Octa-core, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile con scheda SD. E’ dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.

Resta da ricordare alcune specifiche del prodotto e cioè: la fotocamera  posteriore è la   Sony IMX 286 con obiettivo F2.0 wide (P9 e sull’Honor 8) per ottime foto  anche senza lo stabilizzatore o la doppia fotocamera, ma in considerazione del prezzo, quel che c’è è ottimo e funziona egregiamente. C’è il tradizionale Jack audio, lettore di impronta digitale posteriore e il  doppio speaker posteriore. Il cavo di alimentazione invece è ancora il tradizionale  micro usb e non il Type C.

Huawei P8 lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza e permettere un accesso rapido, scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco. Huawei P8 lite 2017 è disponibile nelle colorazioni Black, White e Gold al prezzo consigliato di 249 Euro presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile. Il prezzo è davvero molto interessante in considerazione delle prestazioni offerte.

Il concorrente naturale per questo device è un cugino di casa Huawei, cioè il nuovissimo Honor 6x che ha davvero molte doti che potrebbero porre non pochi dubbi a chi volesse un prodotto di questa fascia.

 

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: