Huawei apre il primo centro assistenza, in Europa, a Milano

screenshot-2016-10-20-11-28-05

Sarà a Milano il primo Customer Service Center Huawei in Europa.

Il centro, dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, Verrà inaugurato proprio oggi e sarà aperto al pubblico in via Pacini 67 (zona Lambrate). Grazie a questo nuovo centro, chi possiede un device Huawei può disporre di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto.

Il Customer Service Center Huawei  che seguirà il cliente secondo i canoni tradizionali dei Centri di Assistenza, ma allo stesso tempo consentirà a coloro che attenderanno presso il centro tutte quelle riparazioni veloci e risolvibili in poco tempo, presso una vera e propria sala di attesa che permetterà di consumare caffè, leggere e connettersi tramite wifi a internet. Un angolo relax  con un pc e una tv, ma anche uno shop dove poter provare i nuovi prodotti e chiederne le specifiche. L’occasione di una riparazione può trasformarsi in un nuovo acquisto.

L’esperienza esclusiva offerta dal Customer Service Center Huawei è protagonista di un video degli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro. I due protagonisti del video, Cristina e Simone, alle prese con uno smartphone da riparare, sceglieranno due diverse soluzioni per lo stesso problema (vedi sotto).

Il Customer Service Center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa. Anche in questo caso, Huawei sceglie ancora una volta di puntare sull’Italia, tra i principali mercati per il brand a livello globale. Informazioni su Huawei Consumer BG Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale.

Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Italia, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=ejk9XOprJSc[/embedyt]

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: