Honor offre la possibilità ai suoi fan di testare il suo ultimo top di gamma Honor 8 Pro. Ecco come fare.

Ormai Honor è diventato un brand molto conosciuto nel settore mobile sopratutto tra i giovani che vengono definiti dalla stessa casa cinese come “nativi digitali”.

Ho avuto personalmente il modo di testare sul campo per diversi giorni il nuovo top di gamma Honor 8 Pro, una versione potenziata del suo predecessore Honor 8, che ha riscosso un ottimo successo di vendite e di critica.

Ora con Honor 8 Pro si alza ancora la qualità hardware di questo smartphone che permette i rivaleggiare ad armi pari con i marchi più blasonati della concorrenza, ad un prezzo concorrenziale di € 549 acquistabile sullo store on-line ufficiale vmall.

Quello che mi ha più impressionato di questo smartphone è la velocità con cui girano le applicazioni e i giochi più pesanti. E’ senza dubbio uno degli smartphone più veloci e performanti che abbia mai provato, e può tranquillamente rivaleggiare con i concorrenti del calibro di Samsung Galaxy S8, LG G6, e lo stesso Huawei P10.

In questi giorni ho voluto stressare Honor 8 Pro avviando molte applicazioni e giochi pesanti senza mai chiuderli in background. I giochi pesanti come Real Racing e Asphalt 8 si aprono in poco meno di 10 secondi e anche se i benchmark di Antutu (il software più famoso per misurare le prestazioni degli smartphone) non lo colloca nella top ten, non ho mai verificato situazioni di blocco o perdita di framerate durante i giochi.

A voler essere pignoli si nota un certo surriscaldamento della parte posteriore senza mai raggiungere livelli elevati che causano blocchi.

Se anche voi volete essere dei tester e recensire questo top di gamma, Honor lancia un nuovo contest che metterà alla prova la vostra creatività. Dovrete usare la fantasia e descrivere come vorreste recensire Honor 8 Pro concentrandosi in particolare sulle Prestazioni, Performance, Dual camera e sul Display.

Il primo passo da fare è quello di collegarsi al sito dedicato all’iniziativa, compilare il form di registrazione, e dopo aver opportunamente preso visione della relativa informativa sulla privacy e del regolamento, descrivere la propria idea di video di unboxing (apertura della confezione del Honor 8 Pro) e di recensione finale dell’Honor 8 Pro.

Tali descrizioni di video dovranno contenere caratteristiche di innovazione e creatività e le 5 idee ritenute più innovative dalla giuria Honor potranno ricevere lo smartphone.

I 5 Utenti selezionati, riceveranno un nuovo e fiammante Honor 8 Pro in comodato d’uso gratuito, e potranno utilizzarlo per realizzare i video veri e propri, e la giuria deciderà quale tra questi sarà il migliore, che si aggiudicherà pertanto la possibilità di trattenere l’Honor 8 Pro ricevuto.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile sul sito Honor 8 pro Tester e raccontare la propria idea di recensione di Honor 8 Pro.

#Honor #ForTheBrave #BornToSpeed

Commenta