Honor 9 presentazione a Berlino e speciale promozione per la vendita in Italia

C’è stata la presentazione, ieri a Berlino del nuovo vero Top di Gamma del Brand Honor. Durante la manifestazione, oltre all’elencazione delle specifiche tecniche, sono emerse anche le specifiche commerciali per i diversi paesi Europei.  Il Processore, come più volte detto è l’octa-core HiSilicon Kirin 960 a 16 nm: 4 x 2.4 GHz A73 + 4 x 1.8 GHz A53 (già presente su Huawei Mate 9 e P10 e sull’Honor 8 Pro), sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia personalizzata da EMUI 5.1.

Il  display è IPS LCD da 5.15 pollici  risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 428 PPI e vetro curvo 2.5D (con  profilo colore DCI-P3) abbastanza scivoloso (nella confezione d’acquisto è presente una custodia in silicone per migliorarne l’uso senza rovinarne l’estetica). La fotocamera  è anch’essa ereditata da altri prodotti. Si tratta di una doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 mega-pixel (RGB+BN) con apertura f/2.2, messa a fuoco con sensore laser e doppio flash  dual tone a LED, mentre frontalmente troviamo una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con apertura f/1.9;

Esteticamente rispetto all’ancora attualissimo Honor 8 (detentore del record di vendite per questo Brand), il nuovo supporto vanta  misure leggermente differenti, una curvatura del vetro, e materiali che hanno una maggiore cura nell’assemblaggio. Le dimensioni diventano  di 147.3 × 70.9 × 7.45 mm per 155 grammi; Il peso giustificato da una batteria  da 3200 mAh con ricarica Super Charge 3.0. La RAM (esclusivamente per Francia e Italia) può essere da 4 o 6 GB. Il sensore delle impronte digitali passa frontalmente (decisione discutibile). Curato anche il comparto audio, grazie al sistema Huawei Histen nato dalla partnership con Monster. Non stupisce frontalmente quanto il posteriore, ricordando (molto) il Samsung S7. Anche con la scomparsa dei comandi all’interno dello schermo – portati ora sulla cornice inferiore- ci si uniforma con altri prodotti, ma si guadagna nello schermo.

L’Honor 9, come tutti i prodotti Honor/Huawei è disponibile sul sito ufficiale per le vendite on.line del Gruppo vMall, nelle colorazioni Glacier Grey e Sapphire Blue.

Il prezzo per la versione con  4 GB di Ram e  64 GB di memoria interna è di 449,99 euro. Per  la variante da 6 GB di Ram  e 128 GB  interni (il prezzo ancora non è stato comunicato). Anche questo prodotto ha la possibilità di utilizzo con doppia Sim.

Commerciale:

E’ in atto una promozione per l’acquisto di Honor 9 Premium (dedicata  ai possessori di precedenti modelli  Honor – vale dal 27/6 al 26/7). Questi registrando l’IMEI del proprio dispositivo potranno avere uno sconto di 50 Euro sull’acquisto del nuovo Honor 9.

La vendita, come sempre per i prodotti Huawei/Honor avviene sul sito vMall.eu,  al prezzo promozionale di 449,00 Euro ( nel prezzo è compresa la nuova  Honor band  3).

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=txcErZv60NQ[/embedyt]

Commenta