Hello: ecco la nuova app di Facebook, che sostituisce il dialer di Android

Facebook_Hello_app_Android

Il social network Facebook è continuamente alla ricerca di nuove opportunità di espansione, e se i risultati dell’ultimo trimestre si sono rivelati positivi, è anche grazie agli investimenti che la società dedica allo sviluppo di nuove opportunità di business.

In tal senso il team di sviluppatori Creative Labs di Facebook lavora periodicamente allo sviluppo di nuove applicazioni in grado di offrire funzionalità inedite agli utenti mobile. E l’ultima creazione, disponibile esclusivamente per dispositivi Android, si chiama Hello.

Hello è una nuova app di Facebook che di fatto sostituisce il dialer nativo presente sulla piattaforma Android, permettendo agli utenti di sapere sempre in anticipo a chi appartiene il numero da cui sta ricevendo una telefonata, anche se non presente sulla rubrica.

Hello riesce infatti a raccogliere le informazioni presenti su Facebook insieme a quelle archiviate sul telefono, permettendo sempre di sapere a chi appartiene un determinato numero, offrendo la possibilità di bloccare chiamate indesiderate e di bloccare automaticamente numeri che molti altri utenti hanno bloccato.

La nuova app dei Creative Labs consente inoltre di accedere sempre alle ultime informazioni dei contatti su Facebook e di cercare luoghi, contatti e persone senza necessità di passare ad un’altra app.

Grazie al supporto a Messenger, tramite Hello gli utenti possono tranquillamente inviare messaggi ed effettuare chiamate vocali.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: