Gen 6 Ibrido Wellness edition by Fossil

Con una grafica classica, elegante, ma al contempo ricca di tutti i contenuti di ultima generazione, il nuovo modello di smartwatch  si trasforma nell’alleato numero uno per il benessere degli utenti, grazie alla presenza di parametri per il monitoraggio di salute e benessere più avanzati.

Misure:

Area display attivo: 27,9 mm (218 ppi)
Dimensione della cassa: 44 mm
Materiale della cassa: acciaio o placcatura ionica
Spessore: 11,4 mm

Nuovo quadrante con misuratore di benessere. Lancette meccaniche e indici delle ore di facile lettura;  display intuitivo; cinturini in silicone intercambiabili; notifiche per chiamate, messaggi e app.; sincronizzazione automatica di ora, fuso orario e calendario; retroilluminazione per maggiore visibilità al buio; trova il tuo telefono; meteo in tempo reale; controllo di musica; sveglia etc etc

Specifiche tecniche:

Display con retroilluminazione e gradazione E-ink grigia
Pulsante Home, 2 pulsanti configurabili
Microfono, vibrazione
Bluetooth 5.0 LE, WiFi, GPS connesso
Battito cardiaco PPG, SpO2, accelerometro
Resistente all’acqua (fino a 3 ATM)
Tempo di ricarica: 80% in circa 60 minuti.

Le caratteristiche principali del nuovo Fossil Gen 6 Ibrido Wellness edition comprendono:

  • Design senza eguali: l’unione di uno stile classico tanto amato e di diverse funzionalità per il benessere.
  • Batteria con autonomia fino a 2 settimane.
  • Supporto Alexa: per controllare la musica, creare liste della spesa, impostare timer e altro ancora.
  • Misurazione SpO2: per ottenere una stima del livello di ossigeno nel sangue e controllare lo stato di ossigenazione del corpo.
  • Monitoraggio VO2 max: permette di tenere sotto controllo le capacità cardiorespiratorie con la funzione “VO2 Max”, un calcolo della quantità massima di ossigeno che il corpo utilizza durante l’attività fisica.
  • Rilevamento automatico per l’allenamento: camminatina improvvisata? Si è dimenticato di avviare l’allenamento? Gen 6 Wellness Edition rileva il movimento e avvia l’allenamento automaticamente.
  • Controllo delle zone di frequenza cardiaca: per controllare il battito del cuore e scoprire quanto sta lavorando durante l’allenamento o quando si è a riposo.
  • Monitoraggio del battito cardiaco: per misurare il battito cardiaco in modo continuo durante gli allenamenti, gli esercizi di respirazione o quando si è a riposo.
  • App tutto in uno: la nostra app esclusiva consente di gestire gli smartwatch Fossil, offrendo una panoramica completa dei parametri relativi alla salute, direttamente dal telefono.
  • Cinturini compatibili: cinturini e bracciali da 20 mm

Commenta