Gaming Mouse-Pad RGB – multicolore by Aukey

Nelle scrivanie attuali, uno spazio ormai sempre più ampio è riservato ai mouse. Tale strumento, soprattutto quelli d’uso dei più giovani hanno modalità d’uso che non prevedono più solamente i due tasti del mouse e al massimo lo scroll centrale, ma sono pieni di sensori, pulsanti, che li fanno somigliare più a veri e proprie consolle per gaming dal PC. Vi presento oggi un accessorio che ben sposa tale filosofia. Avere una scrivania che oltre ad essere ordinata, è comoda da usare con il mouse, ma è anche ottima per poggiare il notebook o tastiera (che resta ferma) e c’è ancora molto spazio.Ciò che non guasta mai dopo diverse ora al computer, è il fatto che  è morbida. I materiali utilizzati sono di primissima qualità e ben assemblati tra loro, a garanzia della durata nel tempo, ma anche per un effetto generale che appaga. Questo  prodotto è pensato  per i più piccoli, che fanno del PC, spesso e volentieri, un uso gaming, ma che può essere anche solamente un accessorio di pura esteticità in un contesto meno serioso e allegro. Tanto colore, ma funzionalità al Top.

il PAD AUKEY , o tappeto ha la connessione  micro-USB sul lato, in alto, in modo da non interferire, ne essere toccata accidentalmente. E’ spaziosa, ne ingombra, è facilmente ripiegabile e si pulisce con facilità.
La superficie di scorrimento per il mouse è piacevole e morbida senza trattenere, diciamo un giusto spessore.

Il materiale usato superficialmente è waterproof, quindi può essere comodamente pulito con un panno umido – senza che venga assorbito. Sotto c’è la gomma, spessa e consistente, che ne garantisce isolamento ma anche che ciò che sta sopra al pad, non si sposterà

Il bordo che si illumina è in gomma trasparente cucito finemente con del filo di nylon trasparente e crea un’illuminazione RGB che tramite il tastino (sopra la presa micro-USB) può essere regolata e variata per ben 11 differenti tonalità ed intensità.I colori possono essere statici oppure creare un effetto che varia, passando da un tono all’altro (potendo scegliere tra 7 statici e 4 dinamici, ma anche effetti luminosi multicolore tramite il comodo pulsante)

il prodotto si presenta bene, grande, 90 cm x 40 cmm, lo spessore è di 4 mm. e il peso di ben 900 gr. Il modello è  AUKEY  KM-P7 RGB. Viene consegnato dentro una scatola nera e presenta il nuovo look del Brand che è pure esteticamente gradevole.

specifiche:

Modello: KM-P7

Interfaccia: Micro-USB

Ingresso: 5V 200mA

Materiale: gomma naturale, tessuto, ABS

Lunghezza del cavo: 1,8m

Dimensioni: 900 x 400 x 4mm

Per acquistarlo, basta rivolgersi, come sempre ad Amazon

Commenta