Facebook malinconico con la nuova funzione “Accadde Oggi”

Accadde-Oggi
Già lo facciamo ogni volta che riaprendo la galleria delle foto sul nostro cellulare, perdendoci nei ricordi dei mie momenti che abbiamo voluto immortalare. Ad aiutarci con i ricordi arriva anche Facebook con una nuova funzione che sarà attiva a breve per tutti. Si chiama “Accadde oggi” (On this day) il nuovo servizio che segnalerà foto e contenuti pubblicati negli anni passati nella giornata del loro anniversario. E questo varrà per i propri link, video, foto e tag degli amici avvenuti nella data odierna.

Si potrà scegliere se rendere visibile anche agli altri questi ricordi, o tenerli solo per se stessi. Per accedervi basterà cliccare sul segnalibro in alto a sinistra delle sezioni Notizie oppure andare direttamente al link facebook.com/onthisday.

La funzione sarà disponibile sia per la versione desktop che per quella mobile e ci sarà la possibilità di attivare le notifiche che avviseranno l’utente nel momento in cui sarà presente un anniversario da visualizzare. Un modo comodo non solo per rivedere eventi del passato ma anche per eventualmente cancellare vecchie foto o post che non si vogliono più condividere.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: