Il mondo dello streetwear e del rap incontra la potenza del suono: Dolly Noire e Sony presentano gli speaker ULT POWER SOUND.
Il 22 maggio 2025 è stata una data da segnare sul calendario per gli appassionati di musica, moda e cultura urbana. Durante un evento esclusivo presso il Dolly Noire District di Milano, è stata annunciata una partnership innovativa tra Dolly Noire, il noto brand di streetwear, e Sony, leader mondiale nella tecnologia audio. Il frutto di questa collaborazione sono gli speaker della nuova serie ULT POWER SOUND, concepiti per coloro che desiderano vivere la musica con bassi profondi e avvolgenti.
L’evento ha visto la partecipazione di street artist di fama come Il Clod, Francesco Pegurri e Davide Vise, i quali hanno customizzato tre speaker ULT POWER SOUND in edizione unica. Questi pezzi d’arte sonora sono ora esposti presso il Dolly Noire District, simbolo di un connubio perfetto tra creatività e tecnologia.
A dare ulteriore impulso all’iniziativa è NERONE, uno dei rapper più influenti del panorama musicale italiano, che ha scelto di essere il volto di questa collaborazione. La sua presenza non è solo un riconoscimento dell’identità audace e senza compromessi proposta da entrambi i brand, ma rappresenta anche un invito a rompere gli schemi e a vivere la musica in modo autentico. Nerone sarà protagonista di una campagna social dedicata, che intende trasmettere lo spirito di libertà e originalità insito nel progetto ULT POWER SOUND.
Cinque speaker ULT POWER SOUND in edizione limitata:
In occasione di questo lancio, Dolly Noire ha realizzato un’edizione limitata di cinque speaker: tre modelli ULT Field 3 e due ULT Field 5, ognuno dei quali si distingue per particolari personalizzazioni, come la tessera brandizzata Dolly Noire | ULT POWER SOUND e tracolle customizzate. Questi oggetti rappresentano il perfetto connubio tra un suono potente, capace di evocare emozioni pure, e uno stile autentico, che celebra l’unicità di chi vive la musica a modo proprio.
Novità online e in store per coinvolgere la community:
La partnership Dolly Noire e Sony si espande ben oltre il lancio degli speaker. Dal 1° Giugno 2025 al 31 Gennaio 2026, ogni ordine effettuato tramite e-commerce di Dolly Noire conterrà un flyer che illustra la nuova gamma di speaker. Portando questo flyer in store, i clienti potranno ricevere in omaggio un accessorio Dolly Noire. Inoltre, presso il Dolly Noire District, saranno installati due speaker ULT TOWER 9 AC, trasformando lo spazio in veri e propri juke box moderni, dove i visitatori potranno scegliere la musica da ascoltare, sottolineando così la vocazione da party della nuova linea.
Dolly Noire continua a rafforzare la sua presenza nel mondo dello streetwear e della cultura urbana, puntando su collaborazioni sempre più ambiziose. Oltre alla partnership con Sony, recentemente ha annunciato una capsule collection con Fernet-Branca, unendo heritage e streetwear in un’estetica che spazia dalla nightlife allo sport.
Con progetti che abbracciano anche il gaming, come la rinnovata partnership con Call of Duty, e iniziative legate alla gastronomia, Dolly Noire dimostra di avere una visione ampia e inclusiva, capace di attrarre diversi segmenti di pubblico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.