CONQUEST partner di lusso al ROLAND GARROS

conquest-roland-garros-stephanie-graf-600x400

Longines Conquest è uno dei partner  storici del Rolland Garros a Parigi. Quest’anno testimonial del prestigioso marchio  e quindi anche dell’Evento sportivo, sono i due campioni storici della manifestazione Steffi Graff e Andre Agassi.

LONGINES 2

Longines Conquest rappresenta un insieme fatto di eleganza e sportività. Il design dell’orologio avvicina lo stile ai più maschili cronografi, ma dimensioni e eleganza dei colori e materiali come anche i particolari fanno di questo progetto una vera opera d’arte. Un’attenzione particolare, in questo modello è stata data all’estetica della lunetta, della corona con cabochon e delle maglie. Elegante connubio di performance ed eleganza, il Longines Conquest possiede tutte le caratteristiche tecniche necessarie a soddisfare le attese degli sportivi più esigenti. Al contempo sobrio e sofisticato, questo modello non mancherà di catturare l’attenzione nelle serate più chic, unendo alla sportività una indubbia raffinatezza.

MODELLO DA DONNA CONQUEST ROLAND GARROS

Longines è partner e cronometrista ufficiale del Roland Garros dal 2007. Proprio in onore della lunga collaborazione, ormai decennale, con il prestigioso evento, il marchio orologiero ha lanciato nel 2015 un cronografo dedicato, il Conquest 1/100th Roland Garros. Il modello ha suscitato grande interesse, in particolare da parte di Stefanie Graf, Ambasciatrice dell’Eleganza Longines, la quale ha richiesto al brand di creare un modello per le appassionate di tennis e di eleganza che come lei considerano gli Open di Francia uno degli eventi più emblematici nel circuito internazionale, da qui la nascita di questo modello esclusivo.

LONGINES 1

CASSA
Forma : Rotonda
Materiale : acciaio inossidabile
Vetro : vetro zaffiro antigraffio bombato con trattamento antiriflesso multistrato sul lato interno
Fondello : Fondello avvitato
Dimensioni : Ø 36.00 mm
Impermeabilità : impermeabile fino a 30 bar
QUADRANTE E LANCETTE
Colore : Quadrante con lavorazione “a raggera” grigio
Giro delle ore : numeri arabi e indici applicati
Lancette : lancette argentate lucide
MOVIMENTO E FUNZIONI
Calibro : L538, cronografo al quarzo
Funzione : ore, minuti, piccoli secondi a ore 6 e data. Meccanismo del cronografo: lancette centrali dei secondi e dei minuti, contatore dei decimi di secondo a ore 2 e contatore delle 12 ore a ore 10.
BRACCIALE
Materiale : acciaio inossidabile

 

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=Ngfctb_-S3Q[/embedyt]

 

graff agassi

LONGINES – CONQUEST – ROLAND GARROS  REF. L3.379.4.79.6

da € 1.180,00

Commenta