Citizen Promaster Diver, Un regalo a Natale, un orologio per ogni occasione

 

Un orologio per ogni occasione, bello e resistente, funzionale e dal quadrante ben visibile in ogni situazione. Il Promaster Diver è un può avere il bracciale in acciaio  (cod.BN0190-82E) (ma si può avere anche con cinturino poliuretano -BN0190-15E-  o color brunito). Il Movimento è Eco-Drive, con ricarica solare. Un orologio che ha due anime. Può essere adatto alle attività sportive all’aria aperta, con situazioni meteorologicamente difficili e sport estremi, Al contempo, con temperature calde è un compagno di viaggio affidabile. Il cinturino può essere cambiato con quello in gomma, più leggero ed adattabile alle preferenze dei singoli. Bello, chiaro ben leggibile, con la ghiera che si può ruotare per le diverse esigenze. E’ anche elegante, al polso, risplende ed è un oggetto da indossare, quale completamento anche in giacca e cravatta, per un’eleganza che mostra comunque uno spirito sportivo. L’essenza è proprio ciò che mostra, Il prodotto incardina un elemento classico/tecnologico ma incline all’avventura.

Il codice dell’Articolo è: BN190 – 82 E ed è certificato ISO 6425.

Eco Drive a carica luce con riserva di carica di 180 giorni. La cassa e il bracciale sono in acciaio, quest’ultimo è con doppia chiusura di sicurezza. Il vetro è minerale. La ghiera girevole unidirezionale,  per evitare rotazioni accidentali. Indici e sfere ad alta luminosita’. Fondo e corona serrati a vite. Resistenza certificata di  WR 20 bar. Dimensioni: Diametro cassa 43,5 mm, peso:192 GR

Il BN190 – 82 del Citizen Promaster ha il cinturino e la cassa in acciaio inossidabile con quadrante nero con datario e lancette luminose.

Commenta