Bundle Frog One, un’offerta imperdibile per uno smartphone in una confezione davvero interessante

Frog One, by iReplace presenta “Bundle Frog One” una confezione molto speciale, interessante economicamente e pratica.

Questo “messaggio” non è per tutti quelli che cercano un cellulare di ultima generazione con RAM elevata, ne fotocamera da MPX a doppia cifra. Stessa cosa dicasi per la memoria interna e mega batteria da tanti mAh. Però potrebbe essere molto interessate anche per coloro che in spiaggia non volesse portare il proprio Iphone X o Huawei P20 o similari (anche un solo smartphone a coppia). Uno smartphone che funziona,  robusto e costa poco. Uno smartphone il FROG ONE del quale abbiamo fatto la prova qualche tempo fa… in questo articolo

IREPLACE & FROG ONE, UNA SOLUZIONE MIRATA AL CLIENTE“.

E’ leggero, il touchscreen su schermo da 5” risponde bene e naviga ad una velocità più che accettabile (non è 4G). La scocca è in plastica e anche l’estetica si rifà allo stile dei più classici degli smartphone.

In questi giorni presso gli store iReplace c’è un’offerta davvero interessante. Una confezione contenente lo smartphone, Frog One, dual sim, con una espansione di memoria micro SD da 8 GB, un  Power Bank 2000 mAh, e il  Caricabatterie da auto ad un prezzo davvero conveniente.

Con € 89,90 si possono avere tutte queste cose, ma anche molto di più.

I Cellulari Frog One hanno una garanzia molto particolare che ne prevede la sostituzione in caso di malfunzionamento, in maniera estesa e un’App specifica per risolvere tutti i problemi relativi allo smartphone, (ma anche per l’assistenza di altri smartphone. per i quali è possibile richiedere assistenza), sia per la configurazione, che per la gestione. C’è nel sito https://www.frogmobile.it/   la possibilità di ricevere assistenza tramite Chat.

IL Frog One è uno smartphone che può andare molto bene anche a persone che non fanno un uso estremo dello smartphone (funzioni base, per telefonare, whatsapp, sms e poco altro). Penso a mio padre, un over 70 che con il cellulare ha un rapporto di amore-odio. Nella confezione c’è tutto ciò che serve. Presso i Centri iReplace poi, oltre all’assistenza, ci sono accessori di qualità a prezzi convenienti.

I dati relativi allo Smartphone:

OS:  Android 7.0 Nougat
CPU:  1.3 GHz Quad Core
GPU: Mali400 MP2 500Mhz
Memoria: 8GB
RAM: 1GB
Slot Micro SD: Presente
Fotocamera: 2.0 mpx + 5.0 mpx
Connettività: Data Service 3G, EDGE, WiFi, GPRS, WAP
Multimedia: FM, MP3, MP4
Batteria: 2150 mAh Li-on
Dimensioni: 143 x 73,5 x 9,9mm
Sensori: 3D G-Sensor, P-Sensor, L-Sensor
Dispositivo Dual SIM

https://www.frogmobile.it/

http://shop.ireplace.it/it/

https://www.ireplace.it/

Commenta