Asus Zenfone 4 – 6 GB Ram a maggio la commercializzazione

Agli affezionati del marchio farà piacere sapere che anche Asus sta per lanciare un nuovo smartphone capace di competere con “i migliori della classe”. A mani basse e con la qualità costruttiva che da sempre contraddistingue il marchio, sta per arrivare sul mercato un nuovo smartphone, lo “Zenfone 4” che monterà un processore potente e veloce, lo Snapdragon 820, Avrà una Ram molto ampia che consentirà esecuzioni  molteplici, grazie a 6GB.

Asus attraverso la serie Zenfone è riuscita con le sue grandi doti costruttive ad avere dei fedelissimi,  creandosi  una propria nicchia. Dopo il  ZenFone 3 Deluxe e Ultra,  Max e Laser ed in ultimo  Zoom – insieme al fantomatico  Zenfone AR – 8 GB di RAM presentato al CES 2017 a Las vegas, Asus è pronta a scendere in campo con il modello che dovrebbe permettergli una maggiore diffusione e distribuzione mondiale. Sarà un Top di gamma, ma con caratteristiche che si stanno diffondendo velocemente tra i costruttori e che ne influenzeranno le scelte al momento della commercializzazione.

A Barcellona sarà l’ennesimo protagonista. Quest’anno il panorama di dispositivi che saranno presentati nell’occasione spagnola è davvero molto ampia. Al Mobile World Congress il Samsung Galaxy S8 e l’Huawei 10 saranni i principali smartphone oggetto d’attenzioni, ma al contempo, data l’ampia diffusione di processori di ultima generazione, anche tra i marchi meno conosciuti, le tante batterie dalle grandi capacità, le Ram sempre più estese, ci sarà da divertirsi.

caratteristiche tecniche: 

Processore SoC Snapdragon 820

GPU Adreno 530

RAM  6GB

STORAGE  64GB

Display da  5,7 ” risoluzione (2560 x 1440)

fotocamera anteriore sarà da 8 Megapixel

fotocamera posteriore da 21 Megapixel.

Android 7.0 Nougat

Il prezzo sarà in linea con la concorrenza, ma dato che il lancio commerciale avverrà a maggio, ci sarà tempo per riaffrontare il discorso.

 

Commenta