Apple Watch: aperte da oggi le prenotazioni in 9 paesi

Apple_Watch_prenotazioni

Risale a poco meno di un mese fa la conferenza organizzata da Apple allo Yerba Buena Center di San Francisco, che ha visto come principale protagonista il primo smartwatch prodotto dal colosso di Cupertino, Apple Watch.

Da allora è proseguita la diffusione di indiscrezioni e voci di corridoio in merito a questo nuovo prodotto della celebre Apple, e dopo molta attesa da parte di milioni di consumatori in tutto il mondo, a partire da oggi sono state ufficialmente aperte le prenotazioni per Apple Watch in 9 paesi.

I potenziali acquirenti di USA, Canada, Australia, Germania, Giappone, Regno Unito, Francia, Cina e Hong Kong, hanno finalmente la possibilità di prenotare lo smartwatch di Apple nelle tre varianti disponibili a seconda delle proprie esigenze.

Era ormai da alcuni mesi che gli Apple Store dei diversi paesi si preparavano a questo momento, per offrire a partire da oggi, la possibilità di provare per 15 minuti l’Apple Watch e ammirarne le principali funzionalità in azione.

Ricordiamo che lo smartwatch sarà disponibile nelle varianti Apple Watch Sport disponibile per $349, Apple Watch a partire da $549 fino a $1099 ed Apple Watch Edition, la versione più costosa con prezzi a partire da $10.000. Le vendite partiranno nei paesi già elencati, a partire dal 24 aprile 2015.

Per il momento nessuna conferma è invece disponibile in merito alla commercializzazione del dispositivo in Italia.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: