ACRONIS TRUE IMAGE 2016 Backup Totale

BS_ATI_2016_1C_Left

Una soluzione davvero  intelligente. Uno strumento che sintetizza  in un unica applicazione funzioni atte a proteggere al meglio  tutto ciò che consta la nostra Vita digitale.

Con Acronis True Image Cloud 2016, abbiamo la soluzione migliore per una  protezione dell’intero computer con un backup completo che include sistema operativo, file, immagini, video, applicazioni, impostazioni e preferenze.

Con True Image puoi eseguire backup completi e proteggere tutti i tuoi dati personali anche dei dispositivi Android, Iphone, Windows phone  –

In caso di perdita, furto o danno del PC (o del Mac), è possibile riportare il computer all’esatto stato precedente, in modo rapido e facile, sullo stesso hardware o su uno differente. È anche possibile ripristinare solo i file e le cartelle necessari.  Sventiamo ogni piccolo grande dramma relativo a dati di lavoro, applicazioni,  immagini video e ricordi, dati di lavoro, raccolte, password, configurazioni, contatti. con  la più veloce soluzione di backup e ripristino del mercato.

  • Backup dell’intero computer con immagine disco completa.
  • Ripristino del computer su bare metal o migrazione su nuovo hardware con Acronis Universal Restore.
  • Protezione dati con chiave privata definita dall’utente, crittografia AES-256 in transito e in sosta.
  • Ottimizzato per Windows 10 e per le ultime versioni di OS X (Novità) e compatibile con Windows XP, 7, 8 e 10.
  • Il ripristino e il backup più rapidi del settore, fino al 50% più veloci rispetto ai concorrenti. (Novità)
  •  Ottimizzato per Parallels per proteggere le applicazioni virtuali Windows e i dati su Mac.
  • Test in sicurezza delle nuove applicazioni installate con Try & Decide, reinserita a grande richiesta.
  • Aggiornamento ad Acronis True Image Cloud per accedere ai backup da qualsiasi luogo.

Acronis True Image 2016 è il n^ 1 tra i software capaci di  Gestire i backup da un’unica sede: il nuovo dashboard online è un’applicazione facile da usare che permette di controllare l’esecuzione dei backup ed il ripristino dei dati da una interfaccia univoca, con la possibilità di accedere via web da qualunque dispositivo e luogo,  al Cloud con la garanzia di un livello altissimo di sicurezza.

Tra le caratteristiche specifiche c’è il ripristino flessibile dei file.  Ripristino dei soli file o cartelle necessari o dell’intero sistema.  I dati  nel cloud hanno uno spazio tale da consentire di archiviare quasi illimitata e liberare spazio su Hard Disck e Memorie degli smartphone, con incremento delle velocità di lavoro. A tal riguardo, la funzione Remote permette l’accesso e l’utilizzo dei file archiviati nel cloud da qualunque dispositivo, ovunque ci si trovi.

I Backup incrementali   acquisiscono solo le ultime modifiche apportate. Pianificazione dei backup automatici con frequenza quotidiana, settimanale o mensile, per conoscerne sempre lo stato. Controllo versioni e pulizia, per poter tornare a uno stato precedente se necessario.

Requisiti di sistema per PC: • 1 GB di RAM • Processore Pentium 1 GHz o più rapido • 1,5 GB di spazio libero su disco.

Sistemi operativi Windows supportati: • Windows 10 • Windows 7 SP1/8/ 8.1, tutte le edizioni • Windows Home Server • Windows XP SP3 32-bit

Sistemi operativi Mac supportati: OS X 10.8.5+, 10.9.5+, 10.10.2+

In Conclusione:

Cinque validi motivi per scegliere Acronis True Image:

Tecnologia di backup collaudata Milioni di aziende e utenti in tutto il mondo si affidano al N. 1 del backup.

Una soluzione completa Protegge computer Windows e Mac.

Il backup più rapido sul mercato Backup più rapido del 50% rispetto ai concorrenti.

Ripristino su bare metal Ripristino di un intero computer in pochi minuti su un nuovo computer, senza installare il sistema operativo.

Ottimizzato per Windows 10 e per più recenti versioni di OS X Supporta i più recenti sistemi operativi Microsoft e Apple ed è compatibile con Windows XP, 7, 8 e 10

BS_ATI_Cloud_1C_Right

 

 

Per ulteriori informazioni:

Web: http://www.acronis.it

Twitter: https://twitter.com/acronisitalia

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/acronis

Blog: blog.acronis.com

Commenta