Acronis Cyber Protect Home Office contro tuttie tutte le minacce, incluso malware, ransomware e cryptojacking

Acronis, leader globale nella cyber protection, durante il Mobile World Congress (MWC) in corso a Barcellona, presenta la pluripremiata Acronis Cyber Protect Home Office (già nota come Acronis True Image), una soluzione esclusiva che integra protezione dei dati e Cyber Security e consente agli utenti di contrastare le più recenti minacce informatiche.

Acronis Cyber Protect Home Office blocca i cyber attacchi in tempo reale grazie a regolari scansioni antivirus potenziate dalle tecnologie di machine learning.

L’aggiornamento più recente è destinato agli utenti del sistema operativo Mac, con l’integrazione del supporto per SoftRAIDche permette agli utenti Mac di aggiungere ai propri flussi di lavoro funzioni di backup e anti-malware leader di settore. SoftRAID è la più potente e intuitiva utility per la gestione RAID software presente sul mercato e offre un livello di prestazioni impossibile da ottenere con il RAID hardware.

Si tratta di una soluzione esclusiva che integra protezione dei dati e Cyber Security e consente agli utenti di contrastare le più recenti minacce informatiche. Acronis Cyber Protect Home Office blocca i cyber attacchi in tempo reale grazie a regolari scansioni antivirus potenziate dalle tecnologie di machine learning.

Acronis Cyber Protect Home Office è molto più di un semplice prodotto di backup. È una soluzione di Cyber Protection all-in-one che fornisce protezione a 360 gradi contro tutte le minacce, incluso malware, ransomware e cryptojacking”, ha sottolineato Alexander Pantos, Senior Director dell’unità Prosumer di Acronis.

Come emerge dalle valutazioni del laboratorio di ricerca indipendente AV-TEST, l’integrazione di backup dei dati e Cyber Security avanzata consente di rilevare e bloccare il 100% degli attacchi informatici.

“L’aumento del numero di utenti che lavorano da remoto comporta un aumento dei cyber attacchi indirizzati ai telelavoratori e ai loro uffici domestici, la cui sicurezza è inferiore rispetto alle reti e ai sistemi aziendali”, ha affermato Larry O’Connor, CEO di Other World Computing Inc. “Il backup senza Cyber Security è come una porta senza serratura. Ora non si tratta più di capire “se” verrà sferrato un attacco, ma “quando”: nessun’altra soluzione fornisce difese informatiche semplici, efficienti e sicure, sia per PC che per Mac, di quelle garantite da Acronis Cyber Protect Home Office.”

Acronis migliora continuamente la soluzione aggiungendo funzionalità avanzate. L’aggiornamento più recente è destinato agli utenti del sistema operativo Mac, con l’integrazione del supporto per SoftRAIDche permette agli utenti Mac di aggiungere ai propri flussi di lavoro funzioni di backup e anti-malware leader di settore. SoftRAID è la più potente e intuitiva utility per la gestione RAID software presente sul mercato e offre un livello di prestazioni impossibile da ottenere con il RAID hardware.

Se desiderate approfondire i vantaggi e le funzionalità di Acronis Cyber Protect Home Office, visitate: https://www.acronis.com/en-eu/products/true-image/

***

Informazioni su Acronis

Acronis coniuga protezione dati e Cyber Security per offrire una Cyber Protection integrata e automatizzata in grado di risolvere i problemi di salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza (SAPAS) del mondo digitale di oggi. Grazie a modelli di deployment flessibili che si adattano alle esigenze dei Service Provider e dei professionisti IT, Acronis garantisce una Cyber Protection di livello superiore per dati, applicazioni e sistemi con soluzioni innovative, di nuova generazione e potenziate da intelligenza artificiale per antivirus, backup, disaster recovery, e protezione degli endpoint. Con un antimalware avanzato basato su tecnologie IA all’avanguardia e di autenticazione dei dati blockchain, Acronis protegge qualsiasi tipo di ambiente, cloud, ibrido o on-premise, a un costo contenuto e senza sorprese.

Fondata a Singapore nel 2003 e costituita in Svizzera nel 2008, Acronis conta oggi più di 1.700 dipendenti e 34 uffici in 19 paesi. La nostra soluzione Acronis Cyber Protect è disponibile in 25 lingue in più di 150 paesi ed è utilizzata da oltre 20.000 Service Provider per proteggere oltre 750.000 attività.

Commenta