Acqua pura, fresca e frizzante in casa, si può e conviene

 

E’ un problema diffusissimo, l’approvvigionamento dell’acqua in casa. Tante, troppe le marche  in circolazione che vendono talvolta acqua assai peggiore di quella che esce dai rubinetti di casa. Se poi pensiamo al peso delle cassette dell’acqua da caricare in auto o trasportare fino alla nostra abitazione (compreso scarico e scale….. e ingombri in casa), passa davvero la voglia. Un ultimo non sottovalutabile punto è l’impatto ambientale delle bottiglie in plastica gettate ovunque. Tante, troppi scarti nelle acque, sulle spiagge, nelle strade. Immondizia ed inquinamento ambientale e per gli animali che popolano mari e fiumi. Insomma di motivi per consumare un’acqua Pubblica ce ne sono. L’acqua che esce dai nostri rubinetti è sottoposta ad una verifica continua ed è più sicura e batteriologicamente garantita.

In ogni caso, volendo, ci sono sistemi per avere acqua filtrata, refrigerata a proprio piacimento e gasata (anche in questo caso a proprio piacimento, da leggermente frizzante, fino a gassata).  Ci sono varie tipologie di questi prodotti in commercio, alcuni necessitano di supporti nel mobile, o sotto lo zoccolo della cucina. Ci sono quelli che sono dati in una sorta di noleggio a lungo termine, ma prevedono una manutenzione talvolta molto esosa. Poi ci sono quelle proposte, come nel caso di quella odierna, che propongono una macchina che viene si venduta, ma la manutenzione è autonoma. Ha una garanzia e promette un giusto compromesso tra costo e funzionamento.

Ecco Star Tap, la nuova macchina dell’acqua distribuita da Nims. Star Tap è un esclusivo frigo gasatore che tratta e filtra acqua potabile per poi erogarla a varie temperature: ambiente, fredda o fredda frizzante a seconda delle preferenze.

Dal design moderno e compatto, consente anche un notevole risparmio in termini di spazio poiché Star Tap è uno tra più piccoli erogatori d’acqua nella sua categoria. Si inserisce inoltre con discrezione ed eleganza in cucina o in ufficio, diventando un vero e proprio componente d’arredo. Star Tap è anche una soluzione pratica, perché consente di risparmiare tempo, in quanto permette di avere sempre a disposizione a casa propria dell’ottima acqua filtrata.

Garantito per ben 3 anni, Star Tap di Nims assicura tutta la qualità di componenti interamente Made in Italy. L’innovativo sistema di Star Tap, grazie alla sua efficiente tecnologia refrigerante, permette una riduzione dei consumi energetici. Grazie al suo cooler performante, possiamo ottenere acqua fredda in minor tempo. Due le modalità di utilizzo intercambiabili a seconda delle esigenze del momento: può essere collegata alla rete idrica o utilizzata in autonomia grazie al serbatoio a disposizione. La temperatura dell’acqua è regolabile dai 2 ai 10 gradi. Grazie ai 3 filtri in dotazione viene eseguita automaticamente una microfiltrazione dell’acqua potabile che riduce odore e sapore di cloro, la presenza di sedimenti e composti organici mantenendo allo stesso tempo calcio e magnesio, fondamentali per il corretto funzionamento del metabolismo.

Grazie alla comoda App gratuita per Android e IOS è inoltre possibile visualizzare lo stato del proprio frigo gasatore Star Tap da smartphones e tablet per modificare facilmente alcune impostazioni (temperatura dell’acqua, dosaggio etc). Per maggiori informazioni contattare NIMS al numero telefonico 840 04 04 04 o visitare il sito http://www.nims.it/linea-benessere/star-tap

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: