auricolari bluetooth LENOVO Lp1s TWS

 

La tecnologia BT 5.0 offre velocità di trasferimento dati  e prestazioni stabili con un bassissimo consumo energetico. Con la tecnologia TWS, è possibile utilizzare le cuffie singolarmente oppure usarle in coppia. Dotate di una custodia  di ricarica con una batteria da 300 mAh con Type C.  La cosa che risalta subito e che ne invoglia l’acquisto è sicuramente il prezzo (che non arriva a € 30,00) e lo style che ricorda forse troppo quelle della “mela”. Insomma il design non è male e anche la confezione è leggera e abbastanza comoda da tenere in tasca. La stessa presenta anche un indicatore di carica. La qualità generale percepita è discreta – in considerazione del costo. Certo sono leggere e c’è qualche fruscio, il suono non è top, ma ci sta per meno di trenta-euro. Avendo anche il microfono per effettuare le chiamate, e non avendo sistemi di eliminazione dei rumori di sottofondo, parlare riesce non troppo facile all’aperto, mentre tutto è ok negli ambienti protetti. Si possono sentire anche singolarmente. I controlli, come già constatato su altri prodotti sono touch sulla parte esterna degli auricolari stessi, a sfioramento.  Questi sono riassumibili in pochi gesti: premendo  una volta, per far partire o fermare la musica; con tre tocchi  a sinistra o a destra per passare da una traccia all’altra – avanti o dietro; con due tocchi a  sinistra o a destra per abbassare e alzare il volume. Tenendo premuto in maniera prolungata, parte l’assistete vocale (OK google, Ehi Siri).

Gli auricolari cono compatibili con Android e Ios e si collegano accoppiandosi con dispositivi Bluetooth con una certa facilità.

Specifiche:

Marca: Lenovo: LP1SVersione

BT: 5.0 Distanza di trasmissione: 10m/

Diametro dell’azionamento: 8mmGamma di frequenza: 20-20KHz

Sensibilità microfono: -32±3dB

Impedenza: 32Ω

Capacità della batteria di ricarica: 3.7V 300mAh

Capacità della batteria degli auricolari (ciascuno): 3.7V 40mAh

Qualità impermeabile: IPX4 (per attività sportiva, ma non per doccia o pioggia)

Durata batteria: circa 4 ore (dipende dal volume della musica)

Colore: bianco/nero

Peso degli auricolari (ciascuno): 3,6 g/0,12 oz

Dimensioni del pacchetto: 11,5 x 9,5 x 3,3 cm.

Peso del pacchetto: 71g/2.50oz

Nella confezione:1 paio di auricolari1 custodia di ricarica,1 cavo di ricarica.1 Type-c,  Manuale Utente, due paia di gommini copriauricolari di diverse dimensioni.

Commenta