Acronis True Image 2021 tutto quello che serve in fatto di sicurezza informatica

Acronis annuncia il lancio di Acronis True Image 2021, la più recente versione dell’affermata soluzione di cyber protection personale che diventa così l’unico prodotto sul mercato che integra un backup affidabile e ultra collaudato e funzioni di sicurezza informatica avanzate, ma anche  antimalware per proteggere dalle minacce più avanzate: incidenti, guasti e attacchi.

Backup e antivirus facili e intuitivi: Protegge qualsiasi elemento: foto, file, applicazioni, sistemi e i dispositivi su cui risiedono, tramite un’intuitiva interfaccia accessibile da qualsiasi luogo. [ I backup flessibili permettono di scegliere gli elementi di cui eseguire il backup, dall’immagine di sistema completa ai singoli file, nello storage preferito. I ripristini, rapidi e affidabili, con pochi clic consentono di ripristinare l’intero sistema sullo stesso hardware o su uno nuovo. Clonazione dei dischi, unità di ripristino all-in-one, crittografia end-to-end e altre innovazioni garantiscono la protezione costante dei  dati, Backup di Microsoft 365, Certificazione blockchain dei file, Firme elettroniche dei file, Possibilità di ottenere fino a 5 TB di storage nel cloud,Supporto tecnico prioritario via telefono, e-mail e chat online].
Efficiente protezione all-in-one: Combina backup affidabile e antimalware avanzato in una soluzione completa, eliminando i costi e la complessità di gestione di più strumenti.
Sicuro contro tutte le moderne minacce digitali: Arresta ogni minaccia che mette a rischio la tua vita digitale, dai guasti del disco alla perdita o al furto dei dispositivi, fino ai più recenti attacchi informatici, anche quelli mai sferrati prima.

Ogni giorno affidiamo la nostra vita digitale a computer, smartphone e tablet; i dati che questi contengono hanno perciò un valore intrinseco. Puntando proprio a questi dati, i criminali informatici cambiano costantemente le strategie di attacco, come dimostrano le oltre 350.000 nuove minacce malware registrate quotidianamente nei laboratori di AV-Test.

Con il suo approccio a 360° alla cyber protection, Acronis coglie il momento più opportuno per offrire questa soluzione a utenti privati, professionisti e piccole aziende, poiché l’attuale pandemia di COVID-19 ha evidenziato le lacune di sicurezza delle soluzioni e delle strategie convenzionali.

Commenta