Virgin Active e HUAWEI Watch GT2 insieme per lo sport

 

Durante ogni fine settimana del mese di ottobre a Milano, tutti coloro che amano fare sport all’aria aperta, potranno partecipare a esclusivi corsi outdoor con esperti Virgin Active e HUAWEI Watch GT2, il nuovo wearable Huawei che, grazie alle sue innovative funzioni, permetterà ai presenti di sperimentare nuove modalità di allenamento personale.

Durante le lezioni di Functional Training e Punch Focus, due diverse discipline ad alta intensità, HUAWEI Watch GT2 assisterà i partecipanti come un secondo personal trainer, monitorando l’allenamento e fornendo i risultati dei movimenti in tempo reale. Ciascuno sport ha le sue peculiarità ma, di qualunque tipologia sia l’allenamento, HUAWEI Watch GT2 rileva il battito cardiaco, calcola le calorie bruciate e la durata dell’attività, fornendo i dati necessari a comprendere l’efficacia del movimento con autonomia fino a due settimane grazie alla batteria a lunga durata e basso consumo energetico.

Al termine della lezione, in fase di defaticamento HUAWEI Watch GT2 potrà suggerire una sessione personalizzata di esercizi di respirazione, per una ripresa ancora più veloce ed efficace.

Per partecipare a questa training experience davvero esclusiva regalandosi qualche ora di pieno benessere fisico e mentale sarà sufficiente prenotare la propria sessione di allenamento dall’app MyVirginActive

HUAWEI Watch GT2

Linea:

Ispirato a linee estetiche minimaliste, HUAWEI WATCH GT 2 integra un quadrante in vetro 3D di alta qualità (display AMOLED) per offrire una visione senza cornici. La pregiata fattura dell’orologio è apprezzabile tanto nei dettagli della cassa quanto nello stile classico del suo design. Un quadrante in vetro 3D in uno smartwatch rappresenta un nuovo passo nell’industria. Grazie alle speciali tecniche di lavorazione impiegate, il vetro di alta qualità di HUAWEI WATCH GT 2 è durevole e resistente all’acqua e alla polvere.

Misure: Le dimensioni dello schermo della serie da 46 mm sono di 1,39 pollici, mentre quelle della serie da 42 mm sono di 1,2 pollici

Sport: HUAWEI WATCH GT 2 tiene traccia gli allenamenti con sistemi di posizionamento precisi e monitoraggio del  battito cardiaco tramite l’accurato TruSeen™ 3.5. Un compagno professionale per le attività indoor e all’aperto o anche mentre si nuota può monitorare il  battito cardiaco , oltre al punteggio SWOLF, distanza, calorie bruciate e velocità.

Grazie al supporto ai sistemi di posizionamento satellitare GPS e GLONASS, HUAWEI WATCH GT 2  fornisce servizi di geolocalizzazione rapidi e accurati. Offre un più efficiente e accurato monitoraggio del battito cardiaco in tempo reale. Supportato dall’intelligente algoritmo con AI, monitora il singolo battito per l’intera giornata, anche durante il sonno

Supporto allo Smartwatch: HUAWEI WATCH GT 2 supporta funzionalità come le chiamate Bluetooth, lettore musicale, notifica dei messaggi, monitoraggio del sonno TruSleep™ 2.0 e monitoraggio della pressione TruRelax™. permette di ascoltare la musica, può archiviare fino a 500 canzoni ed essere facilmente abbinato con un paio di HUAWEI FreeBuds 3. Controlla il sonno, può tracciare scientificamente e diagnosticare i 6 disturbi del sonno più comuni, fornendo suggerimenti per migliorare il  riposo. Monitora il  battito cardiaco, analizza il  respiro e assegna una valutazione in base alla qualità generale del  sonno.

Alimentazione rivoluzionaria:

La serie HUAWEI WATCH GT 2 si è sempre spinta oltre i limiti dell’autonomia degli smartwatch. Grazie al chip indossabile Kirin A1, al design a doppio-chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico sviluppati internamente da HUAWEI, HUAWEI WATCH GT 2 ti assiste giorno e notte per ben 2 settimane (modalità stand by).

Traccia su base giornaliera i  progressi fisici attraverso il conteggio dei passi, le calorie bruciate, il numero di volte che ci si è alzati e i periodi di attività a media e ad alta intensità. supportando con le notifiche di SMS, email, calendario e altre app social. Ci sono poi altre funzionalità come meteo, sveglia, orologio, cronometro, torcia e “Trova il mio telefono”.

Scheda tecnica:

Serie da 46 mm:
45,9 mm x 45,9 mm x 10,7 mm
Range di copertura polso: 14 ~ 21 cm

Serie da 42 mm:
41,8 mm x 41,8 mm x 9,4 mm
Range di copertura polso: 13 ~ 20 cm(Edizione Sport)13 ~ 19 cm(Edizione Classic / Elegant)

PESO

Serie da 46 mm:
circa 41 g (senza cinturino)

Serie da 42 mm:
circa 29 g (senza cinturino)

*Dimensioni, peso e specifiche tecniche riportate rappresentano unicamente i valori teorici del prodotto. Le misurazioni effettive possono variare tra i singoli prodotti. Tutte le specifiche sono soggette al prodotto finale.

CASSA DELL’OROLOGIO

Colori:
Serie da 46 mm: acciaio inossidabile, acciaio inossidabile Black, acciaio inossidabile Titanium Grey
Serie da 42 mm: acciaio inossidabile, acciaio inossidabile Black, acciaio inossidabile Rose God

Materiali:
metallo + plastica

CINTURINO

Serie da 46 mm:
cinturino in metallo Titanium Grey, cinturino in fluorelastomero Orange, cinturino in pelle Brown, cinturino in fluorelastomero Black

Serie da 42 mm:
cinturino in pelle Khaki, cinturino in fluorelastomero Blue, cinturino Rose God Milanese, cinturino in fluorelastomero Black

Sito Huawei Watch GT2

Commenta