Ventiduesima di serie A: anticipo Juve-Milan

allegriÈ JuventusMilan il big match della ventiduesima giornata di campionato, in programma sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 febbraio. Sabato alle 20,45 allo Juventus Stadium i bianconeri cercheranno il ritorno alla vittoria dopo la frenata di domenica scorsa contro l’Udinese, mentre la squadra di Inzaghi vuole il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto contro il Parma.

Allegri, che non potrà contare sullo squalificato Lichsteiner, sembra intenzionato a schierare Tevez ed uno tra Morata e Llorente in attacco. In casa rossonera, invece, non sarà in campo per squalifica Destro. Molto probabili le assenze di De Jong e Montolivo.

Ad aprire la giornata sarà la sfida del Bentegodi tra Verona e Torino, in campo alle 18. Domenica alle 12,30 al Franchi scenderanno in campo Fiorentina e Atalanta. Cinque gli incontri che si disputeranno domenica alle 15: Cagliari-Roma, Empoli-Cesena, NapoliUdinese, Parma-Chievo e Sampdoria-Sassuolo. Occhi puntati sulla partita del San Paolo, con i partenopei che in settimana hanno conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia battendo l’Inter.

Proprio i nerazzurri saranno impegnati nel posticipo serale contro il Palermo al Meazza. Mancini dovrebbe schierare il tridente offensivo composto da Shaqiri, Icardi e Puscas, mentre a centrocampo è possibile l’impiego dal primo minuto di Brozovic. Nei rosanero, senza gli squalificati Vitiello e Andelkovic, è possibile che sia titolare Jajalo a centrocampo, mentre in attacco dovrebbe giocare la coppia Vazquez-Dybala.

A chiudere il turno di campionato sarà LazioGenova di lunedì sera. Nei biancocelesti dovrebbero rientrare Felipe Anderson e Onazi, con Klose probabile titolare in avanti. Gasperini dovrà fare a meno di Burdisso, fermato dal giudice sportivo, mentre dovrebbe tornare in campo Bertolacci; Borriello siederà probabilmente in panchina.

(Fonte dell’immagine: Calcio Mercato)

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: