PANZERA Flieger, cronografo Made in Australia, … fatto per volare

Davvero molto affascinante questo prodotto. Sportivo si ma anche elegante se abbinato ad un cinturino in pelle. Orologio che può far immediatamente pensare all’avventura, ma anche a momenti di svago e vacanza.

Ha due versioni, con fondo nero e quadrante brunito o acciaio spazzolato e fondo nero. Due versioni per un orologio iconico, sportivo e originale. Un Cronografo a quarzo, non troppo impegnativo anche nell’acquisto, ma che può dare una grande gratificazione. Abbinabile a diversi cinturini, cambia immediatamente collocazione nell’arco della giornata o della situazione.

Studiato e costruito sentendo i consigli e le necessità dei piloti d’aereo, è un orologio che  ha un aspetto elegante, è funzionale e robusto, ma non pretenzioso. Un orologio da usare tutti i giorni per ogni evento.

Il cronografo Flieger 46 è un’interpretazione moderna del famoso orologio Flieger degli anni ’30. Le grandi dimensioni della cassa e del quadrante consentono un’ottima leggibilità in tutte le condizioni di luce. Le corone ei pulsanti sovradimensionati e zigrinati consentono di cambiare l’ora e utilizzare la funzione cronografo anche indossando guanti da volo.

Il movimento cronografo al quarzo Made in Japan, garantisce un livello estremamente elevato di precisione con meno di un secondo al giorno di variazione. Inoltre, le misurazioni di più minuti e sub-secondi sul cronografo consentono ai piloti di registrare con precisione i tempi degli eventi di volo. La  lancetta dei secondi del cronografo è liscia e “spazzante”, che è una caratteristica unica per un movimento al quarzo.

Questo modello FLIEGER 46 CHRONO STEEL combina un quadrante nero mezzanotte all’interno di una cassa in acciaio inossidabile 316L spazzolato con cassa spazzolata e lucidata. Dotato di corona a vite zigrinata e pulsanti crono, vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso. Il movimento al quarzo giapponese è estremamente preciso e include un’ampia lancetta dei secondi del cronografo. Il cronografo misura fino a 1/20 di secondo con la semplice pressione di un pulsante.

Le lancette e gli indici primari sono rivestiti con Swiss Super-LumiNova per la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e di notte. Dotato di un cinturino in caucciù a costine blu italiano premium a sgancio rapido e fibbia ad ardiglione abbinata.

FLIEGER 46 CHRONO BLACK combina un quadrante nero mezzanotte all’interno di una cassa in acciaio inossidabile 316L con finitura nera opaca IP. Dotato di corona a vite zigrinata e pulsanti crono, vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso. Il movimento al quarzo giapponese è estremamente preciso e include un’ampia lancetta dei secondi del cronografo. Il cronografo misura fino a 1/20 di secondo con la semplice pressione di un pulsante.

Le lancette e gli indici primari sono rivestiti con Swiss Super-LumiNova per la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e di notte. Dotato di un cinturino in vera pelle di vitello italiano premium a sgancio rapido nero e fibbia ad ardiglione nera opaca.

Progettato e assemblato a Sydney in Australia. Ogni singolo orologio è assemblato a mano unendo la meccanica giapponese al quadrante di Casa e unendo poi cinturini in pelle o caucciù nel  laboratorio di Sydney da Maestri orologiai professionisti secondo i più alti standard. Per un periodo di cinque giorni, ogni orologio viene assemblato, testato e certificato ai massimi livelli di accuratezza e qualità e inciso con il proprio numero di serie univoco. Tutti gli orologi PANZERA sono coperti da 2 anni di garanzia internazionale.

https://www.panzera.shop/flieger-46-quartz-chronograph/

Commenta