NEW BALANCE E KAWHI, PER NBA ALL-STAR 2022

In occasione  del 75 Anniversario dell’NBA   New Balance  ha presentato le nuove KAWHI II, le scarpe per gli All-Star Celebrity Game.

Le  KAWHI II  sono dotate di funzionalità innovative per aumentare le prestazioni e un assortimento completo di abbigliamento. La collezione di abbigliamento New Balance KAWHI II New Money include una felpa con cappuccio, pantaloni e t-shirt curati da Clayton e Chris Griggs che hanno lavorato con staff-design. La collezione completa è stata lanciata ufficialmente sul sito www.newbalance.com, ieri  ​​19 marzo 2022 con i prezzi al dettaglio indicati.

Dal giorno del suo ingresso in New Balance, Kawhi Leonard è stato l’uomo di punta del dipartimento basket del brand americano. Ciononostante, il numero 2 dei Los Angeles Clippers non ha mai avuto una vera e propria “signature shoe” . Disegnata e ispirata da Kawhi, la terza scarpa della serie di colorway “New Money” continua a trarre ispirazione a “pile di soldi”, bigliettoni, dollari $$$.

Simili alle  celebri OMN1S che Leonard indossava prima di ricevere la propria scarpa, la KAWHI II si concedono questa colorazione molto particolare e personale,  una colorazione “New Money”. Un verde freddo copre la maggior parte della tomaia e della suola della coppia – la prima FitWeave Lite, un nuovo design in tessuto intrecciato con colorazione che va dal  crema e oro lucido si uniscono al mix per tutta la disposizione. Intorno al tallone compaiono accenni alla Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, mentre sulla parte superiore di ciascun lato, compaiono “100” figure di epoche diverse. Leonard può avere la reputazione di essere un individuo relativamente distaccato, ma in questo modello ha messo molto di se.

 

La  New balance KAWHI II è una versione significativamente più leggera della scarpa originale. Questa seconda versione racchiude nuove tecnologie prestazionali. E’ dotata di una suola ad alte prestazioni aggiornata che funziona in combinazione con la soletta interna “FuelCell” per il massimo sfruttamento dell’energia. Un’altra nuova caratteristica  sviluppata dal team di progettazione di NB Hoops, è FitWeave Lite, un tessuto leggero pensato per avere una vestibilità più leggera e personalizzabile; dando ai giocatori di basket elasticità e supporto adattivo dove ne hanno bisogno. Ancora per giocare  nella stagione NBA 2021-22, Kawhi Leonard è rimasto quale riferimento per offrire una partnership creativa per il nuovo modello NB

Il Team è stato ben felice di creare insieme qualcosa di diverso.

La serie  firmata  “KAWHI” continua a essere inspirata dal e per il Campione del NBA

 

visitare  https://www.newbalance.com/kawhi-leonard/ .

Commenta