Lenti Polarizzate Nikon, una promozione per la migliore salute degli occhi in estate

Troppo spesso viene sottovalutata la nocività del sole sugli occhi. In estate soprattutto, stando maggiormente all’aria aperta è importantissimo proteggere i nostri occhi ( e ancor più quelli dei più piccoli. Può essere interessante usufruire di una promozione proposta da Nikon per chi acquista lenti ha la possibilità che riportiamo qui di seguito:

E partita il 15 giugno  la nuova “Promozione LifeStyle Summer Edition”, valida fino 31 agosto 2022, un’iniziativa esclusiva legata all’acquisto di un secondo paio di lenti da vista. L’offerta, infatti, prevede che acquistando una coppia di lenti monofocali o progressive con trattamento antiriflesso della famiglia SeeCoat UV o Night Drive Boost il cliente possa richiedere – entro 7 giorni – una seconda coppia di lenti per un parente o amico, a condizioni molto vantaggiose.

 

Le lenti incluse nella promozione sono molteplici, per soddisfare ogni esigenza specifica: monofocali, progressive, protettive da UV e luce blu, vista-sole.

Attenzione focalizzata su Pure Blue UV: la nuova tecnologia in grado di purificare la luce, dotata di molecole incorporate nella lente che filtrano intelligentemente i raggi UV e la luce blu nociva ( La lente Pure Blue UV blocca minimo il 20% della luce blu nociva (fino a 455nm, con la massima tossicità tra 415-455nm) e il 100% dei raggi UV fino a 404nm sulla superficie anteriore della lente, incluso indice 1.5 (1.5 = blocca il 100% dei raggi UV fino a 402nm) – emessa dagli schermi digitali, dal sole e dall’illuminazione artificiale – prima che raggiungano gli occhi. Una lente perfettamente chiara e trasparente, priva di antiestetici riflessi.

Focus anche sulle novità Transitions con XTRActive New Generation, la nuova famiglia di lenti intelligenti alla luce xtra-scure che aiutano a proteggere gli occhi dei portatori dalla luce artificiale intensa in interni e dalla luce abbagliante del sole in esterni (Transitions Xtractive New Generation filtra fino al 34% di luce blu nociva in interni e fino al 90% di luce blu nociva in esterni. Luce blu nociva (380nm-460nm), misurata in interni a 23°, dietro al parabrezza, in esterni a 23° e a 35°, su lenti grigie, in policarbonato e 1.5. Le lenti Transitions bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale per il blocco dei raggi UV, così come calcolato utilizzando ANSI Z80.3, ISO 8980-3, EN 1836 and AS/NZS 1068), e XTRActive Polarized, progettate per i portatori che sono molto sensibili alla luce e che sono frequentemente esposti a luminosità intensa o abbagliamento da riverbero. Sono pensate per chi si mette alla guida, corre o va in bicicletta, per chi fa trekking o va in barca o per chi semplicemente trascorre molto tempo all’esterno e sente maggiormente il bisogno di proteggere i propri occhi.

La nuova “Promozione LifeStyle Summer Edition” pone l’attenzione sull’importanza della protezione e della cura del benessere visivo a 360 gradi. Ogni persona ha esigenze differenti in termini di protezione e correzione, la tecnologia Nikon e le alte performance dei prodotti del brand, consentono di proporre soluzioni visive a tutti, fornendo comfort visivo e stile.

 

Commenta