Il tappetino igienizzante per mettere in sicurezza la tua casa

Ci disinfettiamo le mani ad ogni accesso in negozi, supermercati, uffici. Teniamo la mascherina sempre e ovunque. Ma quando torniamo a casa siamo sicuri di preservarla dall’esterno? Per prima cosa ci spogliamo, leviamo le giacche, ci laviamo le mani e mettiamo la mascherina dove non possa contaminare, ma non tutti tolgono le scarpe appena rientrati. E quando abbiamo ospiti? Non tutti consigliamo di togliere le scarpe mettendo magari in imbarazzo chi viene in visita. La soluzione allora è quella ideata dalla società bolognese Spectre Srl che ha presentato e-mat DOM01, il primo tappetino igienizzante per uso domestico: un’invenzione utile e innovativa che sfrutta un gesto quotidiano per offrire una maggiore protezione all’interno degli ambienti e consentire un accesso più sicuro alle proprie case. 

L’emergenza sanitaria ha contribuito ad aumentare l’attenzione nei confronti della pulizia delle superfici: e-mat DOM01 è la risposta più efficace per chi cerca uno strumento in grado di pulire a fondo le suole e accedere negli ambienti domestici in tutta tranquillità.

Grazie all’esclusiva struttura, il tappetino emette dal suo serbatoio interno un liquido igienizzante che – alla pressione della scarpa – umidifica il tessuto e in pochi secondi garantisce una pulizia completa. Successivamente, la parte centrale del tappetino consente di asciugare le suole prima dell’ingresso nell’abitazione. 

Dimentichiamoci dei normali zerbini che accumulano germi e sporcizia! Grazie a e-mat DOM01 possiamo prenderci cura dell’ambiente domestico fin dalla porta di casa: sicurezza totale grazie alla possibilità di caricare fino a un 1 litro di liquido che garantisce fino a 3 settimane di utilizzo.

Praticità ed eleganza: il tappo trasparente del serbatoio consente di monitorare il livello del liquido, mentre il tessuto spugnoso è facilmente removibile e lavabile a mano. Inoltre dal punto di vista estetico e-mat DOM01 è caratterizzato da un design ergonomico, che dona un tocco di classe alle casa. 

“Siamo molto soddisfatti di questo prodotto, che consideriamo a tutti gli effetti una rivoluzione” – affermano Andrea Parisi e Simone La Porta Scaramelli Owner di Spectre Srl – “L’emergenza sanitaria che ci siamo trovati ad affrontare nei mesi scorsi ha richiesto l’ideazione di strumenti nuovi, più efficaci per l’igiene domestica e più sicuri: e-mat DOM01 cambia completamente la concezione di tappetino, che si trasforma in un accessorio di design, bello da esporre e utile per chi è attento alla pulizia” 

Attualmente E-mat DOM01 è disponibile online sul sito Plus6f.com. Prossimamente i tessuti saranno disponibili anche in nuovi colori acquistabili separatamente, per una maggiore personalizzazione dell’ambiente.

Commenta