Giornata mondiale dell’orgasmo: guaranà, ginseng e vitamine per non rischiare!

Il 31 luglio in tutto il mondo si celebra la Giornata mondiale dell’orgasmo. Una giornata dedicata alla passione, che fa bene all’umore, ma anche alla salute. Avere orgasmi regolarmente aiuta a combattere ansia e stress, attenua i dolori, stimola il sistema immunitario, riduce la glicemia, combatte l’insonnia e stimola la produzione dei cosiddetti ormoni della felicità.

Per rendere gli incontri più appaganti, la natura può venire in nostro aiuto. Guaranà, ginseng, caffeina… sono tutti elementi che possono migliorare le performance sotto le lenzuola, specialmente se associati a vitamine e minerali dal potere antiossidante.

Una combinazione di ingredienti che può essere ritrovato in alcuni integratori per aumentare le prestazioni sportive e la concentrazione, come ENERGY, prodotto da Vit2go, azienda tedesca di integratori naturali. Un integratore nato per migliorare le performance fisiche e la resistenza, con un effetto tonico energizzante, che ha effetti interessanti anche per quanto riguarda il piacere sessuale.

Il mix di L-Ornitina, caffeina, guaranà, ginseng e taurina, unito ad antiossidanti come le Vitamine del gruppo Bselenio e zinco (che favorisce anche l’aumento del testosterone), aiuta l’uomo a raggiungere e mantenere l’erezione, migliorando l’orgasmo, e riuscendo a soddisfare in misura maggiore il o la partner.

Per quanto riguarda la libido femminile, invece, oltre al generale boost energetico, gli ingredienti chiave sono la vitamina D, il magnesio e il gruppo di antiossidanti composto da Vitamine del gruppo B, selenio e zinco.

Inoltre, ENERGY contiene una buona dose di L-tyrosina (290 mg per bustina), noto per le proprietà energizzanti ed euforizzanti e per essere un aiuto a contrastare sensazioni di ansia. Un aiutino per entrare nel giusto mood quando arriva il momento, e lasciarsi andare senza troppe inibizioni.

In questo momento più che mai, quindi, l’invito è a fare l’amore, non la guerraproteggendosi adeguatamente e, perché no, anche con quella spinta in più che regalano gli integratori.

Gli integratori Vit2go sono 100% vegani, senza coloranti né aromi artificiali, adatti anche a diete chetogeniche e digiuno.

Commenta