Basta ai pruriti del dopo puntura (senza ammoniaca)

GA10824

Estate tempo di mare, viaggi, gite all’aria aperta. A volte – purtroppo – accade che i nostri momenti di svago vengano rovinati dalla presenza di insetti fastidiosi se non anche dolorosi. Le zanzare  con le loro punture urticanti , sono innocue ma molto fastidiose.  Possono causare non pochi disagi sopratutto per i più piccoli.

Esistono in natura elementi dall’azione lenitiva per le punture d’insetto: Zanzarella “dopo puntura”, con la sua esclusiva Original Formula PREP a base di ingredienti naturali, attenua il fastidio provocato dalle punture di zanzara. La sua specifica composizione, dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, dona sollievo immediato dalle sensazioni di prurito dovute alle punture di insetti.

La formula priva di ammoniaca favorisce un immediato sollievo e una duratura sensazione di freschezza.

 

Zanzarella “dopo puntura” garantisce sollievo immediato per la pelle di tutta la famiglia grazie all’assenza di ammoniaca e all’esclusiva Original Formula PREP: un mix di ingredienti naturali dalla riconosciuta dermo-compatibilità, per un’azione totalmente delicata anche sulla pelle dei bambini.

 Modo d’impego: applicare dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche, insetti in genere o dopo il contatto con piante urticanti e meduse.

senza ammoniaca

Commenta